%26%238220%3BFinalmente+l%26%238217%3Bhanno+capito%26%238221%3B%3A+Luca+Laurenti+e+il+risveglio+amarissimo%2C+non+si+torna+pi%C3%B9+indietro
specialmagit
/2022/02/10/luca-laurenti-risveglio-amarissimo-decisione-presa/amp/
Televisione

“Finalmente l’hanno capito”: Luca Laurenti e il risveglio amarissimo, non si torna più indietro

Published by
Giulia Belotti

Brutto colpo per Luca Laurenti. Storico braccio destro di Paolo Bonolis, è costretto a subire una decisione pesantissima: ormai è fatta

Luca Laurenti: la decisione spiazza tutti (Youtube)

Sono una delle coppie televisive più amate, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il loro sodalizio artistico, che poi è anche una profonda amicizia, riesce a trasformare ogni programma in vero e proprio intrattenimento a 360°. Ironia, intelligenza e velato sarcasmo sono i tre ingredienti che usano e mescolano con sapienza, il segreto del loro imperituro successo.

Per questa stagione televisiva, Mediaset ha proposto loro un raddoppio del loro programma di punta: “Avanti un Altro!”. Oltre alla tradizionale versione preserale, infatti, nella prima serata della domenica va in onda “Avanti un altro! Pure di sera”. Per i due conduttori, però, è arrivata una brutta notizia che cambia tutto.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis: questa volta è un no

Luca Laurenti e Paolo Bonolis conducono Avanti un Altro! (Youtube)

Il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha uno stile molto veloce e ritmato. Nel giro di qualche minuto, infatti, il concorrente deve rispondere a una serie di quiz a risposta multipla. In caso di doppio errore, ecco che prende senso il nome del programma perché arriva subito un altro concorrente, pronto a sfidare la sorte. Il successo di “Avanti un altro!” sta in una serie di precise scelte e ingredienti. A partire dai due conduttori, il cui feeling crea un clima casalingo e rilassato, ogni elemento del programma concorre alla creazione di un’atmosfera giocosa e irriverente.

Nelle ultime ore, però, è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe aspettato. La versione di prima serata, che va in onda alla domenica, viene definitivamente sospesa a causa dei bassi ascolti riscontrati. Brutto colpo per Luca Laurenti e Paolo Bonolis, che con “Avanti un altro! Pure di sera” avevano l’occasione di sfondare una fascia oraria diversa, coinvolgendo quindi un pubblico differente e nuovo. In sostituzione al quiz di Canale 5, domenica 13 febbraio verrà proposto “Cado dalle nubi” di Checco Zalone.

Sui social sono stati immediati i commenti dei telespettatori. A fronte degli ascolti che si attestano sotto il 12% di share, con soli 2.484.000 spettatori, i fan hanno commentato con parole chiare questa decisione:


Probabilmente la fascia oraria non è premiante, per i due conduttori. Il gioco, infatti, si presta molto a un momento della giornata che richiede meno relax e approfondimento; in prima serata, invece, probabilmente il pubblico desidera qualcosa di più profondo.

Giulia Belotti

Recent Posts

Uomini e Donne, torna proprio lui: le anticipazioni spiazzano

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…

11 mesi ago

The Family, anticipazioni finale di stagione: arriva il momento della resa dei conti per Aslan

Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…

11 mesi ago

“Sbando tutta”, problema di salute improvviso per Elettra Lamborghini: concerto annullato

Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…

11 mesi ago

Beautiful anticipazioni, il confronto tra Liam e Thomas: la svolta

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…

11 mesi ago

“Tutto il giorno a letto”, Elettra Lamborghini preoccupa i fan: come sta

Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…

11 mesi ago

Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: colpo di scena inatteso

È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…

11 mesi ago