“Ciabatte all’odore di pesce!”: Soleil Sorge nuovamente derisa per l’igiene

L’influencer Soleil Sorge è di nuovo alle prese con feroci critiche: l’indecente dettaglio non sfugge al mondo dei social.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

Quest’edizione del GF Vip rimarrà impressa, oltre che per le forti personalità in gioco, anche per una questione piuttosto imbarazzante. Sembra infatti, a giudicare dalle clip in onda nelle strisce quotidiane, che i concorrenti in Casa non abbiano particolari inclinazioni verso le pulizie domestiche. Il risultato è una situazione di caos generalizzato e disordine dilagante.

Persino gli autori del reality hanno dovuto intervenire a gamba tesa per arginare la sporcizia e lo scompiglio tra le mura del GF Vip, arrivando a tagliare il budget per la spesa settimanale. Tra i concorrenti, ce n’è uno in particolare a scatenare esilaranti commenti da parte del web: si tratta dell’influencer Soleil Sorge, che certo non sembra brillare per pulizia personale. Ecco cos’è successo nelle scorse ore.

Soleil Sorge, ennesima gogna mediatica in corso: le ciabatte sporche sul tavolo sono imperdonabili

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte twitter)

Dopo che sul web sono circolate innumerevoli foto e clip che ritraevano Soleil dormire placidamente nonostante i piedi nudi fossero inequivocabilmente sudici, l’influencer è entrata a pieno titolo nel mirino degli haters. Il pubblico si è perciò concentrato su dettagli scabrosi: per giorni non si è parlato che della sua camera da letto, in cui il caos impera sovrano. Tra trucchi, vestiti, scarpe e accessori lasciati in giro, oltre che bottiglie d’acqua abbandonate a terra, l’unico punto fermo rimane il letto, regolarmente sfatto.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge fatta di nuovo a pezzi per l’igiene: altra figuraccia dopo i piedi [VIDEO]

Ma è stato l’ultimo gesto di Soleil a finire sotto spietato esame: la gieffina infatti, durante una pausa relax, si è seduta sulla cucina e ha appoggiato i piedi calzati nelle ciabatte sul piano ingombro. Soleil sorseggia la sua bevanda, inconsapevole che nel frattempo il web si sta pesantemente scagliando su di lei. L’episodio è stato attentamente vagliato dai follower del GF Vip: uno di essi ha commentato schifato: “Cosa si mangia oggi ? Fritola, ciambellone col buco, ciabatte all’odore di pesce…“. Ecco il tweet:

Il Grande Fratello comunicherà a Soleil le maldicenze sul suo conto? E, domanda ancora più opportuna: gli autori metteranno finalmente fine alla mancanza di decoro in Casa?

Impostazioni privacy