Antonella Clerici, finale col botto: arriva un ospite d’eccezione

Colpaccio della conduttrice Antonella Clerici pronta a portare in prima serata un volto noto ed amatissimo della musica italiana

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (screenshot Twitter)

Antonella Clerici si prepara a chiudere in bellezza questa seconda edizione del suo show The Voice Senior. Dopo le batterie e la semifinale che hanno messo a segno numeri importantissimi in chiave ascolti, la conduttrice venerdì prossimo scenderà in campo per il gran finale con la scelta del vincitore da parte del pubblico.

La conduttrice ha intenzione di stupire e conquistare il pubblico con questa ultima puntata dello show. Per questo motivo, secondo alcune anticipazioni del portale TV Blog, la Clerici ha intenzione di portare in studio un volto amato della musica italiana: il cantante Riccardo Cocciante.

Antonella Clerici punta su Riccardo Cocciante: attesa emozionante per il gran finale

Il cantante Riccardo Cocciante (GettyImages)

Cresce di ora in ora l’attesa per la finale di The Voice Senior: attesa resa ancora più speciale ed emozionante dall’ultima clamorosa indiscrezione. Sul palco del noto show della Clerici ci sarà infatti Riccardo Cocciante, autore e cantante che ha portato al successo alcune delle canzoni più belle del panorama musicale italiano. Un nome che va ad arricchire un cast vincente con cui la Clerici ha conquistato tutti: i giudici hanno infatti riscontrato grande successo tra il pubblico.

Sarà quindi Cocciante la punta di diamante di questa finale che dovrà decretare il nome del vincitore tra i 12 concorrenti rimasti: tre per ogni team in gioco. Il vincitore dovrà quindi essere scelto tra i pupilli di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino ed Orietta Berti che sembrano essere più agguerriti che mai. Tutti indizi che sembrano annunciare una puntata emozionante ed in grado di conquistare il pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Preparo il discorso”: bomba Pierpaolo Spollon, sta per succedere l’impensabile

Proprio questo è l’obiettivo della conduttrice che punta a conquistare ancora un buon numero di telespettatori per confermare quanto fatto in questa nuova edizione del format. The Voice Senior non ha infatti tradito le aspettative della padrona di casa e della rete televisiva. Questo considerato anche il costante confronto con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini in onda su Canale 5. Numeri importanti che sembrano anche far ipotizzare un ritorno dello show con una terza edizione anche nella prossima edizione televisiva. Un risvolto che la finale e Cocciante potrebbero assicurare: per averne la certezza bisognerà però attendere gli ascolti e le valutazioni della rete televisiva.

Impostazioni privacy