“Preparo il discorso”: bomba Pierpaolo Spollon, sta per succedere l’impensabile

L’attore Pierpaolo Spollon ha scatenato il caos sui social con un post particolarmente enigmatico ma l’indiscrezione sembra bollente

Pierpaolo Spollon
L’attore Pierpaolo Spollon (screenshot Twitter)

Pierpaolo Spollon sta vivendo uno dei suoi momenti migliori soprattutto a livello professionale. L’attore in queste settimane è tornato in onda in prima serata grazie al ruolo di coprotagonista nella fiction Doc – Nelle tue mani, in onda il giovedì sera su Rai 1. Un ritorno in grande stile ed accompagnato anche dalla passione del pubblico che segue con attenzione anche i movimenti degli attori protagonisti.

Ad aver attirato l’attenzione è stato proprio l’ultimo post su Twitter dell’attore: un messaggio particolarmente enigmatico. Alcuni fan attenti hanno però sottolineato che in realtà dietro questo messaggio potrebbe esserci una clamorosa indiscrezione: l’annuncio della presenza di Spollon sul palco del prossimo Festival di Sanremo.

Pierpaolo Spollon verso il Festival di Sanremo: entusiasmo alle stelle

Pierpaolo Spollon e Nanni di Blanca (screenshot Twitter)

Solo poche ore fa, l’attore ha affidato al suo profilo Twitter un messaggio particolarmente criptico: “Ehi twitter gang…non mi sono dimenticato, mi hanno vietato di dirlo. Bisogna attendere fino a GIOVEDÌ. Preparo il discorso tipo oscar…. Spollon ha quindi anticipato a tutti coloro che lo seguono che giovedì ci sarà un annuncio molto importante per lui e che fino al giorno indicato dovrà essere un segreto ben custodito.

Parole che hanno subito scatenato gli utenti dei social che hanno dimostrato di essere in attesa presto di nuovi aggiornamenti: Non ho capito niente ma aspettiamo impazienti“, “Ci vuoi proprio male, sei un po’ come quell’amica che mi dice poi ti racconto a voce quando ci vediamo”, “Dai non ci tenere sulle spine”. Ed infine c’è chi ha azzardato una supposizione: Spollon non è che si tratta di Sanremo. Una clamorosa ipotesi che giustificherebbe però anche la necessità di mantenere il massimo riserbo fino al momento dell’annuncio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Clamorosa novità”: momento magico per Matilde Gioli, notizia da urlo per la star di Doc

A questo punto per ottenere la conferma o la smentita di questa ipotesi inaspettata bisognerà attendere ancora qualche ora: il conduttore Amadeus è infatti alle prese con nuovi annunci proprio in questi giorni. Nel caso in cui dovesse essere confermata, si tratterebbe di una bellissima occasione per l’attore che con Doc – Nelle tue mani, ma in precedenza anche con Blanca e La Porta Rossa, ha conquistato i telespettatori e gli utenti social.

Impostazioni privacy