“Copiato dal GF VIP”: terremoto Ilary Blasi, il 2022 inizia malissimo

L’avventura di Ilary Blasi al timone dell'”Isola dei Famosi” si preannuncia insidiosa, e le critiche sono dietro l’angolo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (fonte youtube)

Come di consueto, il mese di marzo sancirà il passaggio del testimone tra i due reality ammiragli di Mediaset: l’inizio della primavera accoglierà la finale del GF Vip mentre, qualche giorno più tardi, sarà Ilary Blasi a salpare con la sua “Isola dei Famosi“. Se le indiscrezioni su cast e opinionisti stanno gradualmente emergendo, assecondando la legittima curiosità dei fan, per ora l’unico dato certo è la presenza della bionda conduttrice romana.

Gli opinionisti in lizza sembrano essere Nicola Savino e Vladimir Luxuria, entrambi reduci da una decade esatta dal survival-game di Mediaset. Le novità più salienti, in questa nuova edizione, sembrano però legate a un sostanziale rinnovamento delle regole di gioco. Quest’anno, infatti, “L’Isola dei Famosi” adotterà uno stratagemma “rubato” agli autori del “Grande Fratello Vip”: sarà possibile introdurre nel gioco delle coppie di concorrenti. Plausibilmente, la scelta di Alfonso Signorini si è rivelata vincente, spingendo così Ilary Blasi e il suo staff ad emulare il loro operato. Ma chi saranno le nuove coppie di concorrenti in gara, con valenza da singolo giocatore?

Ilary Blasi: le indiscrezioni trapelano veloci, ecco le nuove coppie di naufraghi

Ilary Blasi
Ilary Blasi (fonte youtube)

Al pari delle sorelle Selassiè e di Valeria Marini e Giacomo Urtis, attualmente parte del cast del GF Vip, anche Ilary Blasi avrà in collegamento da Cayo Cochinos almeno due coppie di giocatori. I nomi che stanno circolando con insistenza, come suggerito da TvBlog, sono i seguenti.

LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi e il “furto” a Milly Carlucci: sì alla stella di Ballando con le Stelle

In questa nuova edizione della gara di sopravvivenza più celebre d’Italia, vedremo la soubrette Carmen Di Pietro entrare accompagnata dal figlio Alessandro Iannoni. In aggiunta, varcheranno le soglie del programma anche la celebre ex-pornostar ed ex-politica del Partito Radicale Ilona Staller, a braccetto del figlio Ludwig Maximilian Koons. Le coppie introdotte nel gioco saranno per ora composte da consanguinei, ma non si esclude l’inserimento di ulteriori doppiette di celebrità diversamente assortite. Attenderemo l’accendersi dei riflettori in studio per verificare la composizione completa del cast de “L’Isola dei Famosi“.

 

 

Impostazioni privacy