“Clamorosa novità”: momento magico per Matilde Gioli, notizia da urlo per la star di Doc

Notizia sensazionale per l’attrice Matilde Gioli che dopo Doc si prepara per un nuovo ruolo da protagonista: indiscrezione clamorosa

Matilde Gioli
L’attrice Matilde Gioli (GettyImages)

Matilde Gioli è ormai un volto noto della televisione e della fiction italiana grazie alle tante esperienze maturate nel corso degli anni. Il grande successo è arrivato però grazie al suo ruolo da coprotagonista nella fiction Doc – Nelle te mani con Luca Argentero. Adesso i due potrebbero però presto tornare a collaborare in un nuovo inaspettato progetto.

In queste ore il nome dell’attrice è stato infatti associato ad una nuova fiction di casa Rai. Nel dettaglio si tratta della serie Sandokan che avrà come protagonista l’attore turco Can Yaman, divenuto un idolo del pubblico del piccolo schermo. Il nome dell’attrice sembrerebbe essere quindi in lizza per il ruolo di Marianna ma la concorrenza resta spietata.

Matilde Gioli, occasione da non perdere: il suo nome in lizza per Sandokan

Matilde Gioli sul set di Doc (screenshot Twitter)

In estate prenderanno il via le riprese di questa nuova fiction della Lux Vide che avrà come protagonista Can Yaman nel ruolo di Sandokan. Non c’è invece certezza per il ruolo di Marianna, il grande amore del personaggio principale. Secondo quanto riferisce il settimanale Nuovo Tv per questo posto sembrerebbero esserci ben cinque candidate. La prima in lista è proprio la Gioli che deve però fare i conti con una concorrenza fatta di nomi importanti: Mirian Leone, Sarah Felberbaum, Blanca Suarez e Nathalie Rapti Gomez.

Tutti nomi illustri ma la Gioli potrebbe avere un vero e proprio asso nella manica. Nel cast confermato della fiction vi è infatti anche l’attore Luca Argentero, protagonista appunto della fiction Doc, che dovrà interpretare il ruolo di Yanez, braccio destro di Sandokan. Questa presenza potrebbe spingere i produttori della fiction a ricreare la coppia che l’anno scorso e questa settimana ha conquistato il pubblico. Altra presenza certa è anche quella dell’attore Raul Bova il cui ruolo nella fiction resta però ancora avvolto nel misero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Gliene avevo parlato due anni fa!”: accuse pesantissime per Carlo Conti, l’idea è stata rubata?

Quella relativa alla Gioli resta comunque una indiscrezione anche perché si parla di una situazione ancora poco chiara: gli autori starebbero ancora valutando tutte le possibilità. Nel caso in cui la scelta finale dovesse ricadere su di lei, allora si tratterebbe di un colpo di scena clamoroso ma soprattutto una conferma del suo successo e delle sue qualità nei panni di attrice protagonista.

Impostazioni privacy