“Non mi abbasserò a rispondere”: lite in diretta da Giovanni Floris, asfaltato completamente [VIDEO]

Discussione infuocata a “Dimartedì”, Giovanni Floris costretto a fare un passo indietro: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Giovanni Floris
Giovanni Floris (screenshot YouTube)

Durante la puntata di ieri di “Dimartedì” il conduttore Giovanni Floris si è trovato al centro di un’accesa discussione con uno degli ospiti del collegamento in studio.
Si tratta dell’endocrinologo Giovanni Frajese che non ha gradito alcune parole del conduttore e ha dunque deciso di rispondergli a tono.

Floris sotto accusa: “Lei così non mi chiama”

Giovanni Floris
Scontro fra Floris e Frajese (screenshot Twitter)

Citando lo scrittore Trevi che aveva dato del “parac**o e infame” al dottor Frajese, Floris afferma: “Come mai voi siete in grado di…, i no vax, non mi permetto di darle questo ruolo…”.
Il conduttore, però, viene immediatamente interrotto dal professore che, visibilmente irritato, lo corregge: “No, lei questo ruolo non me lo dà, capito?!”
Floris rimane interdetto e, allargando la braccia, afferma: “Qua si passa dall’ironia alla permalosità con una facilità enorme”.

Frajese, ormai inviperito, interrompe nuovamente il conduttore, attaccando duramente lui e gli altri ospiti in collegamento: “Fino ad adesso sono stato cortese, stia attento che i dati sono molto diversi da quelli che avete dato. Quello che ha detto il personaggio di prima (lo scrittore Trevi) tra l’altro dicendo “cretini”… Guardi, mi fa sorridere perché il livello culturale, intellettuale e di preparazione è quello che voi volete, non è un problema mio questo. Se voi non siete in grado neanche di capire i dati o perché cito il problema dei guariti, mi dispiace per quella persona lì ma non ha l’intelligenza per poter comprendere l’argomentazione ne io mi abbasserò al livello di rispondere a qualcuno che non sa nemmeno di cosa sta parlando”, conclude fuori di sé. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>”Le ha tolto l’audio in diretta”Giovanni Floris censura l’ospite, è scandalo in diretta [VIDEO]

Floris interviene e risolve la vicenda diplomaticamente, chiudendo la discussione con una frase molto saggia: “Nessuno è l’unità di misura dell’intelligenza degli altri”.
Il dottor Frajese decide di non commentare ulteriormente la vicenda ma, solo pochi minuti dopo, verrà nuovamente contestato dal professor Sergio Abrignani, che criticherà duramente i dati sui vaccinati proposti dall’endocrinologo stesso.

Impostazioni privacy