“Gliene avevo parlato due anni fa!”: accuse pesantissime per Carlo Conti, l’idea è stata rubata?

Per Carlo Conti non sono ore facili. L’accusa è davvero infamante e se confermata ribalterebbe tutto. Parole pesantissime, è tutto da capire

Carlo Conti
Carlo Conti al centro della bufera (Youtube)

Lo storico conduttore della RAI, Carlo Conti, è sempre pronto a mettersi in gioco con nuovi programmi e nuove idee. E’ proprio questo che sta facendo in questi sabati sera con Tali e Quali Show, la versione di Tale e Quale Show in cui i protagonisti sono persone non famose. Il programma sta andando a gonfie vele, anche grazie ai veri e propri talenti che animano la puntata. Nelle ultime ore, però, una pesante ombra sta oscurando il panorama roseo di questo nuovo format: l’accusa è pesantissima.

Leggi anche >>> “Raccapricciante!”: Adriana Volpe sgancia la bomba, è allarme rosso al GF VIP

Problemi in vista per Carlo Conti: accusa pesante

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show: il programma di Carlo Conti (Youtube)

Dopo svariate edizioni di Tale e Quale show di successo, con personaggi che han saputo far ridere ed emozionare, Carlo Conti ne ha inventata un’altra. Il suo nuovo programma, infatti, porta sul palco persone normalissime non vip, chiamate a interpretare in ogni puntata un diverso cantante o artista. L’obiettivo è quello di svecchiare il format e dargli nuova linfa vitale, nonché quello di permettere a chiunque di mettersi in gioco e mostrare le proprie capacità.

Leggi anche >>> “Mi si spezza il cuore”: bruttissima notizia ad Amici21, è successo proprio sul più bello

Nelle ultime ore, però, su Twitter è girato un commento di un utente che fa davvero paura. L’utente in questione, infatti, racconta di aver contattato Carlo Conti due anni fa per proporgli un’edizione non vip di Tale e Quale Show. Il ragazzo, che fa parte di una band di tributo a Tiziano Ferro, non ha mai ricevuto risposta. Ma il problema non è solo questo. Il cantante, infatti, si era anche proposto come concorrente nel caso in cui avessero accettato la sua idea, ma anche qui tabula rasa. La sua provocazione, quindi, è questa:

Non solo, infatti, critica l’aver deciso di intraprendere una versione NIP di Tale e Quale show due anni dopo la sua e-mail, mai considerata. Per di più, infatti, il cantante non ha mai visto in giro nessuna pubblicità di provini per la trasmissione, a cui avrebbe certamente partecipato. Accuse pesanti per Carlo Conti, che per ora non ha risposto né rilasciato alcuna dichiarazione.

Impostazioni privacy