“Non sa più che cu*lo leccare”: colpo di scena Manila Nazzaro, il tradimento è compiuto

Manila Nazzaro nell’occhio del ciclone: il suo voltafaccia non passa inosservato, parole durissime per l’ex Miss Italia.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (fonte youtube)

La conduttrice Manila Nazzaro è da ore al centro di una feroce polemica social. Pomo della discordia, il suo legame neonato con la modella Delia Duran, da poco entrata in gioco. In precedenza Manila aveva formato un trittico apparentemente granitico con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, ma gli equilibri sembrano essersi frantumati dopo l’avvento della moglie di Alex Belli.

Nonostante in passato Manila e Katia avessero manifestato piena solidarietà a Soleil per le accuse di essere una sfasciafamiglie, ora le tre primedonne si sono sensibilmente allontanate. Soleil non ha mandato giù l’avvicinamento tra Manila e Delia (le due ora dividono persino lo stesso letto). Anche il prime time di ieri si è portato dietro strascichi impensabili, come vedremo.

Manila Nazzaro, gli abbracci di gruppo fanno infuriare i fan dopo l’aereo per Soleil

Manila Nazzaro
L’ex Miss Manila Nazzaro durante l’abbraccio di gruppo (fonte twitter)

Manila ieri sera, dopo che Sonia Bruganelli ha annunciato il conferimento dell’immunità a Soleil, ha così commentato: Doveva essere salvata Katia, a questo giro. Poi è il suo compleanno, più di questo? L’hanno salvata con una motivazione che non ha senso e non esiste. Non esiste, non esiste, ragazzi. Va bene essere salvati, ma non in quel modo ragazzi!”. Questa frase inaspettata ha colpito profondamente il fandom di Soleil, che non ha tollerato l’attacco nei confronti della sua beniamina.

LEGGI ANCHE>> “Mi fa schifo!”: Manila Nazzaro beccata dalle telecamere, labiale inequivocabile (VIDEO)

Oggi pomeriggio ha inoltre sorvolato la Casa un aereo recante un messaggio diretto a Soleil: la missiva recitava testualmente: “Solex is real, always connected“. Delia è comprensibilmente scoppiata in un pianto desolato. E’ infatti ben consapevole di come quelle parole rechino con sé l’implicito tifo per Soleil e il marito Alex Belli, presunto fedifrago. Manila ha dunque deciso di porgere il suo affetto e la sua vicinanza a Delia, sostenuta anche da Lulù Selassiè e da Miriana.

Nessuno sconto per Manila: “Ha raggiunto l’apice del trash!”

Una clip, divenuta virale nelle ultime ore, mostra l’affiatato gruppetto stringersi in cerchio per cercare di consolare la modella. Manila si è mostrata molto commossa, e la sua reazione ha provocato le ire dei fan di Soleil. “Miriana felice come una pasqua di avere un nuovo pretesto per andare contro Soleil, Manila non sa più quale c*lo leccare e per il resto vedo soltanto una brutta telenovela venezuelana. Questa dinamica ormai ha raggiunto l’apice del trash!“, commenta un utente indignato. Ecco il tweet con il video dell’abbraccio di gruppo:

Sembra che la frattura tra l’ex Miss Italia e Soleil sia ormai irreparabile. In casa tira aria di scontri, e ben presto ne vedremo delle belle nei prossimi prime time.

Impostazioni privacy