“Lascio il Grande Fratello”: annuncio improvviso, Alfonso Signorini è nei guai

Notizia inaspettata per Alfonso Signorini riguardo un abbandono a sorpresa al GF Vip: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GF Vip (screenshot YouTube)

I concorrenti del GF Vip, si sa, sono soliti abbandonare la casa per svariati motivi: dai problemi di salute, agli impegni di lavoro fino alla mancanza dei propri cari.
Qualunque sia il motivo, si tratta da sempre di dinamiche molto diffuse all’interno del reality.
Questa volta, però, ad annunciare il suo probabile abbandono è stata l’opinionista Sonia Bruganelli che ha deciso di dedicarsi ad altre attività.

Sonia Bruganelli: dalla tv al dietro le quinte

Sonia
Sonia Brugnelli al GF Vip (screenshot YouTube)

Il percorso di Sonia al GF Vip è stato decisamente turbolento: l’opinionista, tuttavia, si è sempre distinta per il suo approccio diretto e incisivo durante il reality, riuscendo a gestire delicate dinamiche da professionista.
Non sono mancati gli scontri con il conduttore Alfonso Signorini, che l’hanno portata perfino ad abbandonare lo studio e con la sua collega Adriana Volpe, con la quale spesso si è trovata in disaccordo.

Sono state molteplici le voci circolate negli ultimi tempi circa l’abbandono di Sonia dal programma, ma l’opinionista sembrerebbe aver deciso di voler ultimare questa edizione.
Tuttavia, durante un’intervista con “Chi” ha espressamente dichiarato la sua volontà di prendere parte a nuovi progetti lontano dalla Tv.
Dopo aver ringraziato Signorini per l’opportunità, la Bruganelli ha affermato sorridendo: “Posso annunciare ufficialmente a “Chi” che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari, manco me vogliono”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Volgare, acida e arrogante!”: Sonia Bruganelli scivola pesantemente, caos totale sullo stipendio

Anche Adriana Volpe, nelle scorse settimane, aveva annunciato la sua uscita di scena dal GF Vip, affermando di volersi dedicare ad altri programmi.
Per quanto riguarda Sonia, suo marito Bonolis ha rivelato di voler cimentarsi nella scrittura di nuovi format e di voler coinvolgere sua moglie: “Sonia si metterà in gioco con la sua scrittura, dietro le quinte, selezioneremo insieme i format o ne produrremo altri”, ha affermato.

Su chi ricadrà, dunque, la scelta dei nuovi opinionisti? Dopo la notizia dell’esclusione ufficiale di Soleil dal ruolo dall’Isola dei Famosi, è possibile che l’influencer sia una delle candidate?
Se fosse così, resterebbe una ancora sedia libera e pronta per essere occupata. Attendiamo nuovi sviluppi per saperne di più.

Impostazioni privacy