“Volgare, acida e arrogante!”: Sonia Bruganelli scivola pesantemente, caos totale sullo stipendio

Sonia Bruganelli ne ha fatta un’altra e stavolta non passa inosservata. Le sue dichiarazioni sono chiare, il pubblico non ce la fa più

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli nella bufera, le sue parole non piacciono più (Youtube)

Al GF VIP la tensione tra le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, è sempre abbastanza alle stelle. Le due non sono mai andate d’amore e d’accordo ma per lavoro, si sa, ci si fa andare bene tutti. Questa volta, però, insieme alla Volpe c’è anche tutto il pubblico da casa: le uscite della Bruganelli hanno stancato e non la si può più scusare. L’ennesimo scivolone compiuto ieri sera in puntata non è passato inosservato e le conseguenze saranno da capire.

Leggi anche >>> “Due vipere!”: terremoto al GF Vip, chiesta la squalifica immediata

Sonia Bruganelli parla di soldi, il pubblico si ribella

Sonia Bruganelli, Adriana Volpe
Lo studio del GF VIP con le opinioniste (Youtube)

Quello dell’opinionista al Grande Fratello non è un ruolo facile, perché presuppone un’esposizione non da poco delle proprie idee e riflessioni. Sonia Bruganelli, in questo, non si è mai tirata indietro e ha sempre detto la sua opinione, a volte anche in modo brusco ma deciso. Ciò che è successo ieri in puntata però non è andato giù al pubblico, che l’ha giudicata con parole davvero pesanti.

Leggi anche >>> “È successo nella doccia”: pericolo per Manuel Bortuzzo, spavento al GF Vip

Il tutto è successo dopo che la Bruganelli ha evidenziato come nella casa si siano creati due gruppi distinti. Uno è formato dai nuovi talenti della televisione, con poca carriera ed esperienza poiché giovani. L’altro, invece, vede tutti coloro i quali hanno alle spalle brillanti carriere e storie importanti. Nathaly Caldonazzo, inserita nel primo gruppo dall’opinionista, si è risentita molto di questa cosa e ha commentato dicendo: “Facile giudicare, che venga qui!”.

Tra le due è quindi esplosa una dura lite, che ha rivangato questioni precedenti in cui Nathaly ha indirettamente accusato Sonia Bruganelli di campare grazie alla carriera e ai soldi del marito. Sonia, quindi, non ha mancato di ripetere più volte di quanto lei abbia lavorato per costruirsi ciò che ha, ma la reiterazione di queste parole ha scatenato Twitter:

Insomma, parole forti sia da un lato che dall’altro che sicuramente torneranno a risuonare durante le dirette del GF VIP. L’edizione è ancora lunga e si sa, in quella casa trattenere i commenti e le polemiche è davvero difficile.

Impostazioni privacy