“Il tapiro anche a lei”: bufera in arrivo per Ezio Greggio, l’errore gli costa molto caro

Una svista di qualche mese fa torna prepotentemente a bruciare, per Ezio Greggio. La ferita è ancora aperta e le critiche non son poche

Ezio Greggio
Ezio Greggio, uno scivolone pazzesco (Youtube)

Saranno sicuramente momenti non facili quelli che sta passando Ezio Greggio in questo momento. La scelta compiuta mesi fa, infatti, torna a farsi sentire soprattutto nelle sue conseguenze, alla luce di alcuni fatti successi proprio nelle ultime ore. Chissà se il conduttore di Striscia la Notizia proverà ad aggiustare il tiro o se proverà a far cadere quel fattaccio nel dimenticatoio.

Altro tapiro in vista per Ezio Greggio: le donne nel mirino di Striscia

Ambra Angiolini
La consegna del tapiro a Ambra Angiolini (Youtube)

Il grande antefatto di ciò che sta succedendo oggi risale a tre mesi fa. Ambra Angiolini, recentemente separatasi dal compagno Massimiliano Allegri, ricevette infatti un tapiro da Valerio Staffelli. Il motivo sarebbe stato proprio legato al suo essere tornata single e, soprattutto, alle voci di corridoio secondo cui l’allenatore della Juventus l’avrebbe tradita. Fu quello un servizio che creò non poche polemiche, poiché considerato indecoroso.

Leggi anche >>> Ezio Greggio le prova tutte ma la sentenza sembra definitiva: “”Un disastro”

Nelle ultime ore, un’altra grande separazione ha lacerato i cuori dei fan della coppia. Si tratta della showgirl Michelle Hunziker e del marito Tomaso Trussardi, che hanno annunciato ieri la scelta definitiva. Dopo dieci anni d’amore, infatti, l’ex volto di Striscia la Notizia e il marito han deciso di prendere strade separate, pur rimanendo legati dalle due figlie avute insieme.

Questa separazione, però, ha scatenato nuovamente il ricordo della scelta fatta da Striscia di attapirare le donne recentemente single. Sono state quindi immediate, per Ezio Greggio, le provocazioni che lo punzecchiano proprio su quella vicenda:

La provocazione vuole pungere proprio sul vivo Ezio Greggio, da sempre molto affezionato alla Hunziker in maniera particolare. Viene da pensare che, data la natura del loro legame, non presenteranno alla showgirl svizzera il tapiro, per non farla sentire a disagio in un momento così delicato. Immediati, però, i commenti dei telespettatori su Twitter, che hanno sottolineato nuovamente l’indelicatezza mostrata da Striscia in quella precisa situazione.

Chissà se Ezio Greggio proverà a difendere sè stesso e la trasmissione da queste accuse o se, semplicemente, le lascerà cadere nel dimenticatoio. Sicuramente tanti potranno scordare ma i telespettatori delusi, si sa, non perdonano mai.

 

 

 

Impostazioni privacy