“Usata come carne da macello mediatico”: Alfonso Signorini in guai seri, è successo sotto gli occhi di tutti

Il conduttore Alfonso Signorini finisce nell’occhio del ciclone, il popolo del web non ci sta e si scaglia contro di lui: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GF Vip (screenshot YouTube)

Alfonso Signorini è finito al centro di una polemica a causa di alcune vicende verificatesi ieri sera durante la diretta del Gf Vip.
Il popolo del web, infatti, ha accusato il conduttore e gli autori del programma di mandare in onda solo determinate clip, infangando irrimediabilmente alcuni concorrenti all’interno del reality show.
La questione si è sollevata in seguito al confronto tra la mamma di Sophie, che ha accusato Jessica di essere falsa, e la principessa Selassiè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Davvero non ti è mai successo?”: Jessica Selassié derisa, l’hanno trattata come una sfigata [VIDEO]

Jessica sotto accusa, il web si ribella

Incontro
La mamma di Sophie incontra sua figlia, Jessica e Alessandro (screenshot Twitter)

L’incontro tra Jessica e la mamma di Sophie è stato decisamente acceso: la donna, infatti, ha rimproverato alla principessa di non essere totalmente sincera con sua figlia.
”Non saresti neanche da considerare per quello che io sento e che la gente sente”, ha affermato riferendosi a Jessica.
”Apri gli occhi perché la casa è grande e molte cose ti sfuggono, […] a parlare alle spalle siamo capaci tutti, è troppo facile”, ha poi consigliato a Sophie.

Le parole della donna hanno profondamente scosso Jessica che, dopo la puntata, si è lasciata andare ad un pianto disperato.
A consolarla, fortunatamente, ci hanno pensato i suoi compagni, in particolare Valeria, Barù, sua sorella Lulù, Kabir e Giacomo, che l’hanno tranquillizzata sulla sua “sincerità e bontà d’animo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Amica di m***a”: Sophie Codegoni nel mirino, voltafaccia pazzesco

Il popolo del web si è subito schierato dalla parte di Jessica, accusando la mamma di Sophie e il suo comportamento nei confronti della gieffina: “Signore e signori, la mamma di Sophie. CHE SCHIFO. E le parole della figlia quando le dava della poco di buono a Jessica dove le mettiamo?”, scrive un utente su Twitter.

Non sono mancate, tuttavia, anche le critiche agli autori  e al conduttore Signorini: “È colpa degli autori, non hanno mai fatto vedere nulla. Hanno messo la pulce nell’orecchio a Jessica per farsi avanti con lui (Basciano) e poi l’hanno resa ridicola davanti a tutti, è sempre stata usata come carne da macello mediatico!”, commenta un altro utente.
Come si evolverà la situazione tra le due gieffine? Non ci resta che attendere per saperne di più.