“Usata come carne da macello mediatico”: Alfonso Signorini in guai seri, è successo sotto gli occhi di tutti

Il conduttore Alfonso Signorini finisce nell’occhio del ciclone, il popolo del web non ci sta e si scaglia contro di lui: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GF Vip (screenshot YouTube)

Alfonso Signorini è finito al centro di una polemica a causa di alcune vicende verificatesi ieri sera durante la diretta del Gf Vip.
Il popolo del web, infatti, ha accusato il conduttore e gli autori del programma di mandare in onda solo determinate clip, infangando irrimediabilmente alcuni concorrenti all’interno del reality show.
La questione si è sollevata in seguito al confronto tra la mamma di Sophie, che ha accusato Jessica di essere falsa, e la principessa Selassiè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Davvero non ti è mai successo?”: Jessica Selassié derisa, l’hanno trattata come una sfigata [VIDEO]

Jessica sotto accusa, il web si ribella

Incontro
La mamma di Sophie incontra sua figlia, Jessica e Alessandro (screenshot Twitter)

L’incontro tra Jessica e la mamma di Sophie è stato decisamente acceso: la donna, infatti, ha rimproverato alla principessa di non essere totalmente sincera con sua figlia.
”Non saresti neanche da considerare per quello che io sento e che la gente sente”, ha affermato riferendosi a Jessica.
”Apri gli occhi perché la casa è grande e molte cose ti sfuggono, […] a parlare alle spalle siamo capaci tutti, è troppo facile”, ha poi consigliato a Sophie.

Le parole della donna hanno profondamente scosso Jessica che, dopo la puntata, si è lasciata andare ad un pianto disperato.
A consolarla, fortunatamente, ci hanno pensato i suoi compagni, in particolare Valeria, Barù, sua sorella Lulù, Kabir e Giacomo, che l’hanno tranquillizzata sulla sua “sincerità e bontà d’animo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Amica di m***a”: Sophie Codegoni nel mirino, voltafaccia pazzesco

Il popolo del web si è subito schierato dalla parte di Jessica, accusando la mamma di Sophie e il suo comportamento nei confronti della gieffina: “Signore e signori, la mamma di Sophie. CHE SCHIFO. E le parole della figlia quando le dava della poco di buono a Jessica dove le mettiamo?”, scrive un utente su Twitter.

Non sono mancate, tuttavia, anche le critiche agli autori  e al conduttore Signorini: “È colpa degli autori, non hanno mai fatto vedere nulla. Hanno messo la pulce nell’orecchio a Jessica per farsi avanti con lui (Basciano) e poi l’hanno resa ridicola davanti a tutti, è sempre stata usata come carne da macello mediatico!”, commenta un altro utente.
Come si evolverà la situazione tra le due gieffine? Non ci resta che attendere per saperne di più.

 

Impostazioni privacy