“Amica di m***a”: Sophie Codegoni nel mirino, voltafaccia pazzesco

Sophie Codegoni finisce al centro della polemica sul web, il suo atteggiamento non convince: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Sophie
Sophie Codegoni al GF Vip (screenshot YouTube)

La gieffina Sophie Codegoni è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcuni comportamenti assunti nelle ultime settimane nei confronti di una coinquilina.
Si tratta di Jessica Selassié con la quale, sin dall’inizio del programma, ha condiviso una lunga e forte amicizia.
Qualcuno, però, con il suo ingresso nella casa, ha messo alle strette il loro rapporto, costringendole a costanti confronti e dubbi reciproci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Lei ci sta”: Alessandro Basciano fa strage di cuori, Sophie in allarme

Sophie, infatti, ha iniziato una relazione con il vippone Alessandro Basciano, al quale anche Jessica era interessata.
Una volta approfondita la situazione, la principessa si è fatta da parte lasciando campo libero alla Codegoni.
Le parole di Alessandro e alcuni atteggiamenti di Jessica, però, hanno fatto dubitare fortemente Sophie che si è lasciata andare ad alcune confessioni inedite.

Sophie non la passa liscia: “Fai schifo!”

Jessica
Jessica Selassié e l’accusa di Sophie (screenshot YouTube)

Dubbiosa sul rapporto instauratosi tra Jessica e Alessandro, Sophie ha avuto alcune perplessità circa la posizione della sua amica all’interno del triangolo amoroso.
Infatti, nonostante questa sembri essersi completamente distaccata da Basciano, l’influencer continua a credere che la principessa possa provare un interesse per il suo fidanzato.
Confrontandosi con altri coinquilini, infatti, Sophie ha affermato: “Io di Ale mi fido, è di Jessica che non mi fido”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Davvero non ti è mai successo?”: Jessica Selassié derisa, l’hanno trattata come una sfigata [VIDEO]

Le sue parole, tuttavia, hanno profondamente indignato il web che l’ha accusata di essere un’amica falsa nei confronti di Jessica: “Sophie è quel tipo di persona che molla l’amica per il primo per ragazzo che le da confidenza, peccato che il più delle volte queste vengono mollate e tornano a piangere dalle amiche. Pessime!!!”, scrive un utente su Twitter.
Alcune indiscrezioni, inoltre, hanno rivelato che stasera Sophie e Alessandro potrebbero nominare proprio Jessica al televoto.
Come la prenderà la principessa? Non ci resta che attendere la puntata per saperne di più.

Impostazioni privacy