“Jessica ti prego, ascoltami”: è piena crisi d’ansia al GF Vip, sfogo disperato tra sorelle [VIDEO]

Al GF Vip è tempo di rivelazioni clamorose: le telecamere scovano Jessica e Lulù durante uno cambio di confidenze shock.

Jessica Selassiè GF Vip
Jessica Selassiè in confessionale al GF Vip (fonte youtube)

Il prime time di ieri sera ha portato alla luce il lato più fragile di Jessica Selassiè. La Princess infatti, non ha vissuto bene l’intervento nel reality della madre di Sophie Codegoni, che l’ha accusata di tramare alle spalle della figlia. L’esuberante Jessica, infatti, non ha mai negato di provare attrazione per Alessandro Basciano, attualmente impegnato con Sophie, pur cercando di tenersi sempre ai margini del loro rapporto.

La sorella Lulù ha tentato più volte di metterla in guardia circa le sue bonarie interferenze nella coppia, ma Jessica si è sempre giustificata, adducendo il pretesto di non voler snaturare la sua essenza, limitando così i suoi atteggiamenti. Ha perciò continuato tranquillamente a confrontarsi con i fidanzatini del GF Vip, nonostante Sophie si dimostrasse talvolta infastidita dalle intromissioni. La madre di Sophie, Valeria Pasciuti, ieri sera l’ha duramente bacchettata, accusandola di agire alle spalle della figlia e di essere falsa nelle sue manifestazioni d’amicizia. I rimproveri della donna hanno profondamente scosso Jessica, che è successivamente scoppiata in lacrime durante la diretta. Lulù è comprensibilmente corsa a consolarla, ma il contenuto del loro sfogo svela importanti novità per il programma: l’uscita dal reality è ormai decisa.

GF Vip: chi abbandonerà il programma venerdì? Lulù si lascia scappare lo scoop

Jessica e Lulù Selassiè
Jessica e Lulù Selassiè (fonte youtube)

Lulù, dopo aver approcciato la sorella, la ammonisce con tenerezza: “Tu non devi fare così, perché altrimenti è “wired”… è ancora più strano! Tu devi stare con me, con Manu… Se li vedi in giro soli per la casa, lasciali stare!“. Poi prosegue, bisbigliando: “Se te durante il giorno stai con me e con Manu, non me ne frega un c*zzo, non mi dai fastidio! Vieni in camera e dormi con noi!”. A quel punto, la rivelazione shock: “Io devo stare con Manu ora, perché venerdì va via ed ora voglio fargli compagnia, non posso rischiare che te ne vai anche tu venerdì, ma sei pazza? Pensa alle mia parole, anche la mamma te le direbbe!“.

LEGGI ANCHE>> “È successo nella doccia”: pericolo per Manuel Bortuzzo, spavento al GF Vip

Ciò che finora era una semplice voce di corridoio sembra essersi infine concretizzata: dalle parole di Lulù, il prossimo prime time segnerà l’uscita di scena dell’ormai storico concorrente Manuel Bortuzzo. L’atleta aveva manifestato da tempo una certa stanchezza nel proseguire la sua avventura al GF Vip, preda com’è di dolori fisici estenuanti. Manuel, infatti, avrebbe bisogno di effettuare sedute di fisioterapia a cadenza regolare, e si è dimostrato anche insofferente circa le dinamiche createsi in Casa. Ecco il video dello sfogo tra le sorelle Selassiè:

Non resta che seguire la prossima puntata del GF Vip, per verificare se Manuel annuncerà ufficialmente di voler abbandonare il gioco.

Impostazioni privacy