“Ma perché sei entrata qui?!”: Delia Duran e il faccia a faccia pesantissimo, questa volta è stata sotterrata

Delia Duran si attira critiche pesanti per la sua scelta di partecipare al reality; questa volta il suo detrattore è un concorrente inaspettato.

Delia Duran
Delia Duran (fonte youtube)

L’entrata di Delia Duran nella casa del GF VIP ha scatenato una serie di reazioni a catena nel reality Mediaset. Oltre a Soleil Sorge, comprensibilmente infastidita dalla presenza della modella, anche altri concorrenti si sono lasciati influenzare dagli strascichi del triangolo amoroso più inflazionato d’Italia. Manila si è infatti avvicinata a Delia, scatenando l’indignazione di Soleil, che l’ha per l’appunto punita con una nomination impensabile. Miriana, coerente con la sua linea di pensiero, ha manifestato pieno sostegno morale alla moglie di Alex Belli, arroccandosi ancora di più nelle sue posizioni contro Soleil.

Ma non è solamente il comparto femminile ad alimentare il chiacchiericcio attorno alla vicenda: un concorrente inaspettato, e molto lontano dal mondo del gossip, ha infatti svelato il proprio pensiero. Chi sarà?

Barù affronta Delia Duran senza mezzi termini: “Cosa devo pensare di te?”

Barù
Barù durante la discussione con Delia (fonte twitter)

Barù, noto enologo e viveur toscano, contro ogni previsione si confronta in un articolato faccia a faccia con Delia Duran, e non le risparmia incisive riflessioni sul suo operato. Accomodati sul divanetto blu del salottino, Barù la affronta: “Per una persona normale… Cosa devo pensare di te? Che pensiero posso avere di una che entra nella casa del delitto, dove il marito, ex-marito… con quella con cui t’ha messo le corna… perché? Per trovare risposte? Per raccontarti?“.

LEGGI ANCHE>> “Rapporto a 3”: Delia Duran confessa tutto, ormai la verità sta saltando fuori

Approfittando del silenzio di Delia, Barù prosegue imperterrito: “Per come sono cresciuto io, capisci, che vengo da un altro mondo -sono tipo un alieno, qui dentro-, è tutto molto ridicolo! Sto vivendo una telenovela reale… E secondo me, te lo dico senza giudicarti, c’è stato qualcosa, te sei ferita, però state strumentalizzando questa situazione!“. Gli utenti del web tendono a sposare la tesi di Barù, e commentano piccati: “Se fossi davvero delusa, ferita, tradita da mio marito, manco ci penserei ad andare a farmi il giro delle TV!“. Ecco un tweet di riferimento, con lo spezzone di video del confronto:

Sono in molti a chiedersi quale sia il confine tra manie di protagonismo e realtà, nel trittico SoleilBelliDuran. Per ora le due donne continuano ad evitarsi accuratamente, aggirandosi guardinghe tra i muri di casa GF VIP ma, solitamente, tutti i nodi vengono al pettine. Vi aggiorneremo con perizia sull’evoluzione della vicenda più scabrosa di quest’edizione.

Impostazioni privacy