“Ha smesso di seguirla!”: shock Miriana Trevisan, la bomba arriva dai social

GF VIP, brutte notizie per la showgirl Miriana Trevisan: la sua relazione con Biagio si rivelerà un fuoco di paglia?

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte youtube)

Come in ogni reality che si rispetti, al GF VIP i concorrenti vivono la loro esperienza in una bolla protetta, e le informazioni che filtrano dall’esterno vengono dosate dal conduttore Alfonso Signorini e dagli autori del programma. Nelle ultime ore, è sorta un’agguerrita faida sui social, e la protagonista della querelle mediatica è la ballerina Miriana Trevisan.

LEGGI ANCHE>> “L’ho detto a P…”: non bastano le parole in codice, Miriana Trevisan si lascia scappare proprio quel nome

Sembra infatti che la showgirl, che all’interno della Casa aveva instaurato una relazione romantica con Biagio D’Anelli, sia coinvolta in una rissa a suon di post e storie. Protagonisti del diverbio, il suo fandom ufficiale e il talent scout pugliese eliminato dal gioco. Sebbene Biagio abbia dichiarato di voler proseguire la conoscenza con Miriana al di fuori del programma, nelle ultime ore ha tolto il “follow” alla sua pagina Instagram, e il gesto ha scatenato una ridda di ipotesi. E’ forse un segnale di allontanamento? Le ragioni sembrano essere ben altre…

Miriana Trevisan e il mistero su Instagram: rottamato il suo legame con Biagio D’Anelli?

Miriana e Biagio
Miriana e Biagio (fonte youtube)

Biagio, dopo aver ricevuto decine di messaggi in cui i fan, allibiti, gli chiedevano la ragione del suo gesto, ha rotto il silenzio, motivando così la sua decisione: “Poiché mi state scrivendo in tantissimi, riguardo il mio aver unfollowato il profilo ufficiale di Miriana, ci tengo a precisare delle cose “estremamente importanti”: chi gestisce il profilo di Miriana probabilmente non ha una buona considerazione di me, in quanto ho ricevuto diverse segnalazioni riguardanti cose scritte da chiunque ci sia dietro il suo profilo.“.

LEGGI ANCHE>> Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, è successo sotto le coperte: “Togliti sto coso”

Ha poi proseguito, più nel dettaglio: “Siccome non conosco chi sia, ci tengo a dire che la mancanza di rispetto non viene fatta a me, ma a Miriana stessa. Tra me e Miriana le cose non sono cambiate, anzi, la voglia di conoscerci, di stare insieme e di continuare a viverci è sempre più forte.“. Ha infine rassicurato i fan, precisando: “Questa distanza non fa che avvicinarmi sempre di più a lei e alla voglia di rivederla. Seguirò Miriana quando lei riavrà il suo telefono”. Sembra infatti che dal profilo ufficiale di Miriana siano partite delle segnalazioni ai suoi danni, in cui Biagio viene definito un “viscido”. Tale commento è stato postato in occasione di una diretta Instagram tra  Ainett StephensJo SquilloClarissa Selassié e Samy Youssef, e sembra provenire dallo staff della Trevisan. Ecco un tweet al riguardo:

Proseguirà ulteriormente questo linciaggio mediatico?

 

Impostazioni privacy