“L’ho detto a P…”: non bastano le parole in codice, Miriana Trevisan si lascia scappare proprio quel nome

Miriana Trevisan ha detto una frase che non è passata inosservata. Ora è tutto chiaro, finalmente si è capito quale sia la realtà dei fatti

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan, la mezza parola fa capire tutto (Mediaset Play)

All’interno della casa del GF VIP il clima sembra essersi finalmente rasserenato. Dopo il periodo di forti litigate e parole pesanti è arrivato infatti Signorini e ha fatto una strigliata degna di nota, che ha rimesso tutti un po’ in riga. Miriana Trevisan, però, si è lasciata scappare un mezzo nome in codice che tanto misterioso non è. Ormai è tutto chiaro, si è svelato il teatrino.

Leggi anche >>> GF VIP, Davide Silvestri: la straziante notizia è in arrivo per lui

Miriana Trevisan: le sue parole sono chiarissime

Miriana Trevisan
Miriana, la confessione che lascia senza parole (Mediaset Infinity)

Durante un momento di discussione con Gianmaria, Miriana Trevisan ha detto una frase che non è per niente passata inosservata. La concorrente si sta distinguendo, all’interno della casa, per la sua capacità di polarizzare il pubblico. Da un lato c’è chi la ama e la difende strenuamente a spada tratta, qualsiasi cosa succeda. Dall’altra, invece, c’è chi non la apprezza e, anzi, la giudica come una giocatrice finta e manipolatrice. E questo secondo gruppo, dopo questa sua frase pronunciata a Gianmaria, sicuramente rinforzerà la sua posizione.

Leggi anche >>> “Barù ha rifiutato l’offerta degli autori”: scandalo al GF Vip, la situazione è scappata di mano

Questo gruppo di persone che non ama nè difende Miriana, infatti, vede in lei una concorrente che gioca sporco e che si approfitta degli altri e delle loro amicizie per collezionare voti. Ciò che è successo con Gianmaria, per di più, non fa altro che alimentare queste teorie. Miriana Trevisan, infatti, avrebbe pronunciato queste parole: “Io questo ho detto a P…“. In quel P non finito i telespettatori non hanno fatto fatica a identificare una persona ben precisa, cioè Gabriele Parpiglia:

Sarebbe quindi chiaro, per i concorrenti, il modo in cui da fuori Parpiglia sappia la quantità di informazioni che ogni settimana dimostra di conoscere sui concorrenti del reality. Un’informazione, questa, che se venisse confermata sarebbe molto grave e confermerebbe che i concorrenti della casa sono tutt’altro che isolati dall’esterno.

Impostazioni privacy