Federica Calemme, mistero bollente sotto le coperte: è successo di tutto a notte fonda [VIDEO]

Notte infuocata nella casa del Grande Fratello Vip per la gieffina e modella Federica Calemme: le immagini confermano tutto

Federica Calemme
La gieffina Federica Calemme (screenshot Twitter)

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è in grado di regalare colpi di scena inaspettati in ogni momento. L’ultimo risale a pochissime ore fa e vede coinvolta la modella Federica Calemme. La gieffina in questi giorni ha avuto alcune difficoltà a causa di alcuni problemi di cuore che adesso però sembrerebbero essere del tutto risolti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi fanno schifo!”: Soleil non si nasconde più, terremoto nella notte

La Calemme alcuni giorni fa ha infatti baciato Gianmaria Antinolfi salvo poi rendersi protagonista di un dietrofront clamoroso a causa della presenza di un ragazzo fuori dalla casa. In queste ore è però arrivato un ulteriore dietrofront confermato da alcune piccanti immagini: Federica sembrerebbe essere tornata tra le braccia proprio di Antinolfi.

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi sotto le coperte insieme: situazione surreale

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sotto le coperte (screenshot Twitter)

Nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda in prima serata, Alfonso Signorini ha analizzato la situazione tra Gianmaria e Federica. L’imprenditore ha sottolineato di non essere la seconda scelta di nessuno mentre la modella ha scoperto di non avere più un ragazzo fuori dalla casa più spiata d’Italia. Una situazione che sembrerebbe aver quindi cambiato tutti i piani sia della modella che dell’imprenditore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Prima contro, ora le lecca il c**o”: Sonia Bruganelli smascherata, caos in studio

Alcune immagini pubblicate dal sito del Grande Fratello Vip mostrano infatti i due vipponi in atteggiamenti intimi sotto una coperta in giardino. Le immagini sembrano confermare baci, scambi di carezze e quindi un vero e proprio ritorno di fiamma. Si tratta senza dubbio di un atteggiamento che sembra non essere in linea con quanto dichiarato dai due concorrenti in questa ultima settimana fatta di alti e bassi.

Una situazione che sarà sicuramente affrontata anche da Alfonso Signorini in occasione delle prossime puntate. I due protagonisti dovranno chiarire una volta per tutte la loro posizione ma soprattutto definire la natura del loro rapporto, almeno fino al prossimo possibile ed inaspettato colpo di scena. Gianmaria nei giorni scorsi ha infatti dichiarato di dover abbandonare la casa per motivi di lavoro ma questa nuova storia d’amore potrebbe sconvolgere nuovamente tutto.

Impostazioni privacy