“Ha svelato le nomination”: bufera al GF Vip, chiesta la squalifica immediata

Concorrente del GF Vip svela tutte le nomination della scorsa puntata, popolo del web si infuria: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Cast GF Vip
Il cast del GF Vip (screenshot YouTube)

Durante la scorsa diretta, una concorrente del GF Vip ha rivelato tutte le nomination fatte in stanza led alle quali non tutti i gieffini hanno potuto assistere.
Si tratta di Manila Nazzaro che, una volta uscita dalla stanza, ha vuotato il sacco con Katia Ricciarelli.
Le due sono molto amiche e, insieme a Soleil, hanno stretto un’alleanza molto forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katia Ricciarelli ci ricasca, nuova bordata a Manuel: stavolta arriva la risposta che la zittisce

Il popolo del web si infuria: “Manila fuori”

Manila
Manila Nazzaro al GF Vip (screenshot YouTube)

Una volta uscita dalla stanza led, Katia ha prontamente chiesto a Manila chi fosse stato votato.
“Soleil, Miriana, però Soleil ha preso anche da Manu…ne ha presi abbastanza”, risponde Manila.
Una conversazione che non è stata vista di buon occhio dal popolo del web, che ha accusato le due di “fare gruppo e accordarsi per decidere le nomination”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manila Nazzaro fatta a pezzi, dopo le frasi di Clarissa la sentenza è impietosa: “Gli p*scia in testa!

“Non dovrebbe neanche fare accordi per regolamento ma il conduttore ha rimproverato solo le sorelle princess, gli altri sono intoccabili. Quest’anno è delirio totale, nessuna regola è stata rispettata e nessun provvedimento è stato preso, scrive un utente su Twitter.
“Andrebbe squalificata o per lo meno messa al televoto d’ufficio, commenta un altro.
Parole molto dure, dunque, quelle che i telespettatori hanno rivolto alle due gieffine, che sono state accusate di essere “false ed ipocrite”. 
Infatti le due, che hanno da sempre accusato gli altri gieffini di “fare gruppo”, si sarebbero ritrovate nella stessa spiacevole situazione. 
Saranno presi dei provvedimenti per il gesto di Manila e Katia? Non ci resta che attendere la puntata di venerdì per saperne di più.

Impostazioni privacy