“È una truffa amorosa”: caos nello studio di Uomini e Donne, spunta una richiesta di denaro

Questa seconda parte della nuova edizione di Uomini e Donne si è aperta con una grave accusa di truffa: l’episodio controverso

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Dopo la pausa per le festività natalizie, Maria De Filippi è tornata in onda con il suo dating show Uomini e Donne su Canale 5. Un appuntamento che ha visto come protagonista ancora la dama Gemma Galgani alle prese con una inaspettata segnalazione su Leonardo, cavaliere con cui solo poche settimane fa ha intrapreso una conoscenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Riflettete prima di blaterare!”: bufera su Myrta Merlino, le sue dichiarazioni sono durissime

La dama, arrivata in studio, ha raccontato di essere stata contattata da una donna che le ha rivelato alcune parole di Leonardo su di lei. Secondo le parole di questa donna, il cavaliere non è interessato assolutamente a Gemma ed è anche infastidito dai suoi baci. Una rivelazione a cui il cavaliere ha risposto aggiungendo alcuni dettagli che hanno subito spinto il pubblico ad ipotizzare una clamorosa truffa amorosa.

Uomini e Donne, la denuncia di Leonardo: l’accusa è gravissima

Il cavaliere Leonardo (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, la Galgani ha parlato di una telefonata ricevuta da una donna che le ha raccontato di come non ci fosse alcun interesse da parte di Leonardo nei suoi confronti. Alla rivelazione della dama, Leonardo si è giustificato rivelando: “Questa signora ha parlato con me per tre giorni, ti faccio vedere i messaggi. Ho conosciuto questa donna solo tramite telefono, non ci siamo mai visti, e mi ha detto “ho un problema, mi mandi 500€?” ed io le ho attaccato il telefono. È una donna che ricatta per telefono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non credo che tornerò”: Tommaso Zorzi cambia vita, l’annuncio che sorprende tutti

Una spiegazione che ha scatenato la reazione dei telespettatori che non si aspettavano di assistere ad una tale situazione:La prima puntata dell’anno inizia con una truffa amorosa. Non avremmo potuto chiedere di meglio“, “Stiamo vedendo la genesi di una truffa romantica”, “Il signor Leonardo possibile vittima di una truffa“, “Io credo alla truffa online del signor Leonardo, non mi stupisco più di niente”, “Truffa romantica anche ad Uomini e Donne. Il pubblico sembrerebbe quindi credere alla spiegazione del cavaliere a differenza dei presenti in studio che continuano ad avere dubbi in merito a questo chiarimento. In ogni caso, questa storia ha nuovamente infiammato il clima nello studio di Canale 5.

Impostazioni privacy