“Buttatelo fuori”: richiesta di squalifica a furor di popolo, il regolamento del GF è stato violato

Un concorrente del GF Vip rivela dettagli inediti shock ai coinquilini, il popolo del web non ci sta: ecco cos’è successo. 

Cast GF Vip
Il cast del GF Vip (screenshot YouTube)

Durante il daytime di ieri notte, Giacomo Urtis ha rivelato alcuni dettagli “privati” di un concorrente della casa del Grande Fratello Vip.
Si tratta di Gianmaria Antinolfi che, nel corso degli scorsi mesi, ha compiuto un’azione che è stata giudicata come “poco igienica e disgustosa” dal popolo del web.
Il gieffino, convinto di non essere ripreso, ha inserito una mano nei suoi pantaloni per poi annusarla.
Il video del suo gesto è immediatamente diventato virale e pare che anche Giacomo l’abbia visto poiché, in quel momento, si trovava ancora al di fuori della casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gianmaria Antinolfi e lo sclero per la bottiglia di vino, Soleil lo asfalta: “Vai via, mosca”

Giacomo nel ciclone: “Non avrebbe dovuto dirlo”

Giacomo soleil sophie
Giacomo parla dell’accaduto con Soleil e Sophie (screenshot Twitter)

Ieri notte, Giacomo ha rivelato di aver visto il video alle gieffine Soleil Sorge e Sophie Codegoni.
Oh my god, che schifo, che buzzurro!”, ha affermato Soleil.
I telespettatori, però, non hanno apprezzato la situazione, sostenendo che Giacomo non avrebbe dovuto riportare la notizia.
Come per ogni edizione, infatti, i nuovi concorrenti che entrano a far parte del cast hanno l’obbligo di non divulgare alcuna notizia o avvenimento privato che riguarda un altro concorrente presente nella casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi ha insultato in diretta davanti a tutti”: scandalo Soleil Sorge, chiesta l’esclusione immediata

Per questo motivo, dunque, il popolo del web ha commentato, contrariato, la vicenda: “È da SQUALIFICA, non si può riportare”, scrive un utente su Twitter.
“Ma se riportano dal giorno 0”, commenta un altro alludendo al fatto che non è la prima volta che una situazione del genere si verifica.
Come si evolverà la vicenda? Verranno presi dei provvedimenti per l’azione di Giacomo? Attendiamo per scoprirlo.

Impostazioni privacy