“Adesso basta, vattene”: Alessandro Cecchi Paone è una furia, il fuori-onda lo sbugiarda

Alessandro Cecchi Paone: diventa virale il fuori-onda che lo coinvolge, le sue affermazioni scatenano il caos in rete.

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone (fonte youtube)

Nei giorni scontri il divulgatore Alessandro Cecchi Paone si è reso protagonista di un’accesissimo confronto con la giornalista Azzurra Barbuto. L’arena dello scontro è stato lo studio del programma “Zona Bianca“, moderato dal conduttore Giuseppe Brindisi. Al solito, l’argomento sul tavolo coinvolgeva l’obbligatorietà del vaccino e l’imposizione del super green-pass. Da mesi la Barbuto esprime posizioni dissidenti in merito, e perora la causa del diritto di scelta del cittadino. In trasmissione ha anche affermato che il green-pass lede diritti antecedenti alla Costituzione, in quanto diritti universali per tutta l’umanità.

LEGGI ANCHE>> Alessandro Cecchi Paone massacrato, accusa pesantissima contro di lui: “Parassita”

Cecchi Paone ha allora attaccato la giornalista, chiedendole in tono derisorio: “Ma chi è lei? A che titolo parla?“. Azzurra Barbuto ha replicato con decisione: “Ho la stessa laurea che ha Lei, in Scienze Politiche! Ma è Lei, non io, che si crede uno scienziato!“. La bagarre è continuata anche durante un infuocato fuori onda, di cui la Barbuto ha pubblicato un video girato di nascosto con il suo smartphone. Gli animi si scaldano sempre più.

Alessandro Cecchi Paone e le frasi discriminatorie: Vittorio Feltri in difesa della Barbuto

Alessandro Cecchi Paone e Azzurra Barbuto
Alessandro Cecchi Paone e Azzurra Barbuto (fonte twitter)

Azzurra Barbuto, in seguito alla puntata di “Zona Bianca“, pubblica una clip con il fuori onda incriminato, commentando: “Umiliare gli altri è inutile e crudele. Non lo accetto né nei miei confronti né tantomeno nei confronti degli altri. I piccoli uomini umiliano per sentirsi grandi e ciò rende ancora più evidente la loro bassa statura morale. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente voluto.“. Cecchi Paone, infatti, durante le riprese clandestine, l’avrebbe invitata a lasciare lo studio, accampando la motivazione che nei media “si lascia troppo spazio ai no-vax“.

LEGGI ANCHE>> “Basta, fa schifo!”: Francesco Borgonovo perde il controllo, nuovo scontro violento in diretta [VIDEO]

In difesa di Barbuto interviene anche il collega Vittorio Feltri, che apostrofa Cecchi Paone con parole durissime: “Cecchi Paone, di cui ignoro la professione, noto omosessuale, non è uno sciocco, anzi, ma se in tv incontra una donna la aggredisce quale nemica, manco fosse costretto a sc*parla. L’alterco tra il divulgatore e la giornalista assume toni sempre più grotteschi, a simboleggiare l’atmosfera divisiva ed esasperata che regna da mesi nel Paese. Ecco il tweet con il fuori onda in esame:

Ecco anche il velenoso tweet di Vittorio Feltri:

Come procederà lo scontro tra il divulgatore e la giornalista di “Libero”? Cecchi Paone non è nuovo ad uscite clamorose come le sopra citate: sceglierà di replicare, oppure mollerà la presa? Seguiremo con interesse l’evoluzione della vicenda.

Impostazioni privacy