“Ma come si fa? È imbarazzante”: gaffe spaziale di Francesco Vecchi, è panico in diretta [VIDEO]

Gaffe in diretta tv per il giornalista Francesco Vecchi costretto a chiedere aiuto allo studio: le immagini hanno scatenato il caos

Francesco Vecchi
Il giornalista Francesco Vecchi (screenshot Mediaset)

Questa mattina è andato in onda un nuovo appuntamento per Mattino Cinque News con Francesco Vecchi alla conduzione. Questa è l’ultima settimana di messa in onda per questo taglio giornalistico del noto talk di Canale 5 visto il ritorno di Mattino Cinque con Federica Panicucci previsto per il prossimo 10 gennaio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ora basta, è patetico”: stavolta Myrta Merlino perde la calma, lo sfogo è pesantissimo

Un ritorno secondo molti inevitabile non solo visti gli ascolti di queste festività ma anche vista la conduzione dello stesso Vecchi. Il giornalista ha infatti affrontato un momento molto difficile nell’appuntamento di questa mattina che non è di certo passato inosservato. Si tratta di immagini che hanno subito fatto il giro dei social e scatenato i telespettatori che hanno commentato l’evidente panico del giornalista.

Francesco Vecchi in difficoltà: le immagini del caos in studio

Francesco Vecchi nello studio di Mattino5 (screenshot Twitter)

Nel corso dell’appuntamento in diretta questa mattina, il giornalista Vecchi è parso in evidente difficoltà in merito al nuovo decreto legislativo emanato al Governo sul tema del Covid. Come mostrano le immagini, il conduttore si è ritrovato vittima di un vero e proprio momento di panico che ha richiesto anche l’intervento non solo dell’inviata ma anche di una delle autrici presenti in studio. Il giornalista si è anche rivelato protagonista di un battibecco in diretta con i suoi collaboratori: una circostanza surreale.

Una tale situazione ha inevitabilmente colpito i telespettatori che hanno criticato la scelta dello stesso giornalista: Questa mattina la conduzione in solitaria di Francesco Vecchi è imbarazzante: incapace di spiegare adeguatamente le nuove regole sul greenpass obbligatorio per gli over 50 e nervosissimo perché i collegamenti con gli ospiti funzionano male”. Ed ancora:Sta facendo una confusione che non si capisce nulla. Lascia parlare quella bravissima inviata che almeno capiamo qualcosa.

Una situazione quindi imbarazzante ma soprattutto non consona all’importanza del programma ed alla cedibilità della stessa rete. Puntata quindi da dimenticare per Vecchi con i telespettatori che hanno anche invitato la rete a far tornare la Panicucci in diretta il prima possibile. Non una buona notizia questa per il conduttore che sperava di chiudere questa intensa avventura in solitaria nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy