Anna Falchi, il mistero si infittisce: gesto senza alcun senso

Un nuovo giallo si è scatenato in queste ore intorno alla figura dell’attrice Anna Falchi: la decisione della rete sembra nascondere qualcosa

Anna Falchi
L’attrice Anna Falchi (screenshot Twitter)

La prima settimana del nuovo anno si è aperta con il ritorno di alcune delle trasmissioni televisive più amate. Anche il pubblico di casa Rai è tornato alla normalità con gli appuntamenti quotidiani come quello con I Fatti Nostri: lo storico format di Rai 2 di cui si occupano ogni giorno il giornalista Salvo Sottile e l’attrice Anna Falchi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli ci ricasca, nuova bordata a Manuel: stavolta arriva la risposta che la zittisce

Una coppia che sembra funzionale ed i dati delle ultime settimane lo confermano. Questa mattina però per i telespettatori è arrivata una brutta sorpresa in quanto si è subito notata una sospettosa assenza. Al via del nuovo appuntamento, Salvo Sottile ha salutato il pubblico sottolineando però di essere solo: l’attrice non ha preso parte alla puntata. Una situazione surreale che sembra non avere ancora una chiara spiegazione.

Anna Falchi assente in studio: situazione surreale, le ipotesi

Lo studio de I Fatti Vostri (screenshot RaiPlay)

Quando i telespettatori si sono collegati con Rai 2 per una nuova puntata de I Fatti Vostri si sono ritrovati di fronte ad una scoperta amara ovvero l’assenza di Anna Falchi. Una situazione inaspettata perché la stessa rete, attraverso il proprio profilo Twitter, questa mattina ha pubblicato un post per pubblicizzare la puntata con una foto proprio della nota attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Orietta Berti-Maurizio Costanzo, c’è un retroscena impensabile tra di loro: “Ti avrei lasciata a casa!”

Tutti si aspettavano quindi di vederla al suo posto come ogni giorno ed invece Salvo Sottile ha annunciato: Come vedete sono da solo e non c’è Anna Falchi che aspettiamo e tornerà presto. Voglio mandarle un bacio grande, questo è l’applauso della piazza”. Il conduttore non ha voluto aggiungere nessun dettaglio ma questo episodio ha inevitabilmente scatenato alcune reazioni soprattutto da parte del pubblico.

Sui social si sono subito accorti di questa pesantissima assenza: Perché oggi Anna non era in studio? Comunque tanti auguri di buon anno a tutti!”. Inoltre, c’è chi ha provato soprattutto ad ipotizzare il motivo dietro l’assenza dell’attrice: Perché Anna non c’è? È risultata positiva?. Secondo alcuni telespettatori è quindi possibile che la Falchi sia stata trovata positiva al Covid poco prima della puntata.

Impostazioni privacy