“Raccomandata!”: bordata contro Alessandra Amoroso, il 2022 inizia col botto

Prime critiche in questo 2022 per la cantante Alessandra Amoroso che si prepara a vivere una nuova particolare esperienza

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (screenshot Twitter)

Questo nuovo anno si apre con una ottima notizia per la cantante Alessandra Amoroso che si prepara a fare un debutto speciale. Ex storico volto del talent Amici di Maria De Filippi e con un ruolo importante nel panorama musicale italiano, la giovane cantante si prepara ad aggiungere un nuovo interessante tassello alla sua esperienza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, il 2022 inizia con il botto: dietrofront improvviso, è la prima scelta

In queste ore sul suo futuro è emersa una clamorosa indiscrezione che se da un lato sembra confermare il suo successo, dall’altra la mette in cattiva luce. In particolare, una fetta di pubblico non sembra apprezzare questa ennesima occasione servita su di un piatto d’argento alla cantante. Sui social piovo accuse e tra questi anche una piuttosto dura ovvero quella di essere una raccomandata.

Alessandra Amoroso arriva in radio ma il pubblico si divide: la situazione

Alessandra Amoroso in radio (GettyImages)

Andrea Conti, giornalista per Il Fatto Quotidiano, ha in queste ore lanciato una clamorosa indiscrezione attraverso i suoi profili social. Il giornalista ha annunciato importanti novità per la Amoroso:Dal 13 gennaio e per una volta al mese, Alessandra Amoroso sarà conduttrice radiofonica dalle ore 21 su RTL 102.5. Si tratta quindi di un progetto molto importante che incorona la cantante come un volto ormai affermato della musica italiana.

Questa notizia ha inevitabilmente fatto il giro dei social e gli utenti si sono nettamente divisi. Da un lato ci sono coloro che apprezzano questa scelta e questa occasione che la storica radio ha deciso di dare alla Amoroso. Dall’altro ci sono però anche numerose e durissime critiche di chi sperava di vedere Marco Mengoni in questa veste o addirittura chi vede la Amoroso come: Troppo spinta e raccomandata da sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ludovico Tersigni, sta precipitando tutto: notizia appena arrivata

Una gravissima accusa che però accompagna l’ex vincitrice di Amici sin dal suo successo proprio nella nota scuola della De Filippi. Mentre però l’opinione pubblica continua a dividersi ed a metterla nel mirino, la cantante si toglie una soddisfazione dopo l’altra. In questo anno appena concluso ha conquistato il pubblico con una nuova hit ed adesso si prepara a stupire in nuove vesti.

Impostazioni privacy