“Vergognati”: Corrado Formigli e la provocazione estrema, scoppia una polemica assurda

Dopo alcune dichiarazioni scottanti Corrado Formigli finisce al centro della polemica social: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Corrado Formigli
Corrado Formigli (screenshot YouTube)

Nelle ultime ore, Corrado Formigli ha pubblicato un tweet che ha fatto scoppiare una nuova polemica sui social.
”Le code per i tamponi, gli assalti alle farmacie da parte di chi rifiuta il vaccino e ha bisogno del green pass sono una manifestazione di egoismo e devono terminare. I tamponi vanno lasciati a chi, vaccinato, deve accertare se si è contagiato, a chi deve capire se è guarito”, ha scritto il giornalista su Twitter.
Le sue parole, però, hanno scatenato la furia di alcuni utenti, che non si sono risparmiati nel commentare indignati la vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Corrado Formigli non si trattiene più, momento delicatissimo in diretta: “Adesso basta, smentisco tutto”

Corrado Formigli sotto attacco: il popolo del web si ribella

Corrado Formigli
Corrado Formigli a “Piazza Pulita” (screenshot YouTube)

Il conduttore di “Piazza Pulita”, Corrado Formigli, non è di certo nuovo alle controversie e ai contrasti.
Il giornalista, infatti, non si è mai risparmiato nel dire la sua sui social e durante il suo programma, scatenando spesso la disapprovazione di alcuni utenti e telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Corrado Formigli assediato, svelata la conversazione privata: “Decido io, non la invito lei”

Le sue ultime dichiarazioni non sono passate inosservate e il web ha deciso, così, di esprimere ciò che pensa riguardo la vicenda, utilizzando parole molto dure e severe: “Solo chi è vaccinato contro il covid deve poter fare tamponi per capire se il vaccino non è servito a nulla. Il non capire un c***o come stile di vita”, scrive un utente.
“Ma questo è da camicia di forza!! Ma dove vive?!”, aggiunge un altro.
Sembrerebbe, dunque, che le parole del giornalista siano state fortemente disprezzate dal popolo del web. Formigli commenterà ulteriormente la vicenda? Non ci resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy