Jessica Selassiè ricoperta di ridicolo: immagini inequivocabili, figuraccia apocalittica

Jessica Selassiè paga carissimo il conto dall’ultima puntata del GF VIP: entra in scena un personaggio tutto pepe che la costringe alla pubblica gogna.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte instagram)

L’edizione di questo ultimo GF VIP è, tra tutte, la prova regina che non solamente i concorrenti in gioco e gli autori contribuiscono alla creazione di dinamiche e colpi di scena. L’abbiamo già visto accadere dopo l’uscita di Alex Belli, è risuccesso con la catena di malintesi tra Miriana e Nicola Pisu, sono intervenuti amici e parenti a scuotere gli animi dei gieffini… ma quanto successo nelle ultime ore ha dell’incredibile: vi sveliamo subito le succose novità.

LEGGI ANCHE>> Alessandro Basciano e il dettaglio intimo: lo ha rivelato davanti a tutti

Fulcro dei rumors, l’intervento durante l’ultima puntata del reality da parte di Clarissa Selassiè assieme al fratello Christian. Tale comparsata avrebbe dovuto risollevare il morale delle sorelle superstiti in Casa. In teoria, certo. Clarissa infatti non ha perso l’occasione per scagliarsi contro Manila, rea di elargire giudizi troppo taglienti nei confronti delle Princess. Clarissa ha inoltre etichettato Alessandro Basciano con l’infelice appellativo “tizio“, creando comprensibilmente sdegno e irritazione tra i VIP in gara. Ma è in arrivo la notizia bomba: una nuova presenza si schiera in difesa di Basciano, e svela roventi retroscena sul passato delle Selassiè, di chi si tratta?

La notizia è incontenibile: Jessica Selassiè pubblicamente derisa dopo l’intervento della sorella Clarissa

Jessica Selassiè
il frame incriminato di Jessica Selassiè (fonte twitter)

Entra in scena un personaggio finora rimasto nell’ombra: si tratta della sorella di Basciano, Giorgia Nicole. La ragazza ha dichiarato, irritata dallo sprezzo utilizzato da Clarissa durante il prime time: “Cara la mia Clarissa, il Tizio, come lo hai definito tu, mio fratello ha un nome: Alessandro… Di principessa non hai nulla, sei solo una maleducata!”. Dopo aver denunciato le maniere a suo parere troppo rudi della Princess eliminata, si è poi rivolta a Jessica: “(…) tanto tanto amica e poi lo nomini? A falsonaaa! Lo fai per separare Sophie da Ale. Questa è la tua strategia. Se non può stare con te nemmeno con lei, giusto?”.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge e l’ennesima battutaccia estetica contro Jessica: “È una vergogna”

Jessica aveva infatti dichiarato di essere interessata ad Alessandro, mostrandosi poi scornata nel rilevare che le mire del ragazzo andavano in una direzione diversa. Ha anche avuto un crollo emotivo legato alle sue insicurezze, e ciò ha permesso a Giorgia Nicole di affondare la successiva e letale spadata. La sorella di Basciano ha infatti pubblicato una storia su Instagram che ritrae un frame in cui Jessica, durante la notte, giace a terra a fianco del letto in cui Sophie e Alessandro dormono, strettamente abbracciati.

La scena muove a tenerezza, ma Giorgia non desiste dal ridicolizzare la Selassiè, commentando: “Eh, già, è proprio colpa del ‘tizio’!“. Il riferimento a Clarissa è cristallino, tuttavia è Jessica ad esser messa alla berlina, alla stregua dell’eterna seconda. La storia di Giorgia Nicole fa il giro del web in tempi record, e ovviamente il pubblico è spaccato a metà come non mai: se alcuni alzano gli scudi in difesa di Jessica, altrettanti ne approfittano per fare ironia. “La sorella di Basciano che tagga Clarissa in questa storia… urlando!” digita entusiasta un utente.

Secondo le rivelazioni di Basciano sembra inoltre che Clarissa abbia tentato di approcciare con lui in passato, prima dell’esperienza al GF VIP, tramite uno scambio di messaggi. E’ un tentativo di gettare discredito su di lei, o c’è un fondo di verità? La guerra è aperta, ne attendiamo con ansia gli sviluppi…

Impostazioni privacy