“Fa abbastanza schifo”: Barù contro tutti, situazione fuori controllo

Il nuovo entrato Barù ha analizzato la situazione e riscontrato un grande problema nel comportamento degli altri concorrenti del GF Vip

Barù
Il gieffino Barù (screenshot Twitter)

Il noto enologo Barù è entrato al Grande Fratello Vip solo pochissimi giorni fa ed ha dimostrato di essere molto schietto e sincero. In questi primi giorni si è anche lasciato andare ad alcune particolari dichiarazioni sul suo privato e sul passato. Un comportamento che sembra piacere soprattutto al pubblico che lo ha etichettato come uni dei preferiti in assoluto della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha leccato troppa ***a”: Barù Gaetani stavolta si è superato, la battutaccia è off limits

La schiettezza del food blogger è di ora in ora più evidente e l’ultimo episodio vede coinvolti tutti i suoi compagni di gioco. Il gieffino ha notato un comportamento orami al limite dei suoi compagni di gioco che sembrano non avere alcuna cura delle loro cose ma anche della casa messa loro a disposizione dalla produzione.

Barù, la sua frase non è passata inosservata: condizioni al limite della decenza

Barù (screenshot Twitter)

Questa mattina il noto enologo ha notato le condizioni della casa e di alcune camere che non sembrano più rispettare il decoro e le minime norme di igiene. Non a caso ha apostrofato gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia: Pulite bene perché fa abbastanza schifo questa casa. Parole che fanno da eco a quello che tutti i giorni i telespettatori scrivono ormai su tutti i social.

Più volte in questi tre mesi di reality, il pubblico ha notato la scarsa igiene degli inquilini della casa più spiata d’Italia. All’inizio di questa esperienza sono arrivate delle accuse ai gieffini prima sulla loro scarsa igiene personale e poi sulle condizioni della casa. Inevitabile non notare tazze e piatti sporchi lasciati in giro, bagno in condizioni pessime, camere con vestiti a terra o che coprono il letto. Lo stesso Grande Fratello Vip si è visto costretto ad intervenire per chiedere ai concorrenti di sistemare la casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sostituzione immediata!”: Alfonso Signorini rivoluziona il GF VIP, nuovo opinionista in studio

L’invito adesso è però arrivato da Barù, ovvero da un loro stesso compagno di gioco, che sia dall’esterno che dall’interno ha visto lo stato delle cose. Ancora una volta ha inoltre dimostrato di essere completamente sincero e senza il filtri: un comportamento che continua a premiarlo e che soprattutto vede aumentare il favore del pubblico verso di lui.

Impostazioni privacy