Gianluca Ginoble, notizia preoccupante: colpo di scena improvviso per Il Volo

Brutte notizie per Gianluca Ginoble ed il gruppo Il Volo: per loro un colpo di scena inaspettato e che rischia di rovinare i loro piani

Gianluca Ginoble
Il gruppo de Il Volo (GettyImages)

Risveglio amaro per Gianluca Ginoble, voce e membro dell’amatissimo gruppo italiano de Il Volo. Con Ignazio Boschetto e Piero Barone, hanno conquistato prima tutto il mondo e poi il Festival di Sanremo e gli Eurovision. Per loro era in programma anche una vera e propria serata evento che adesso rischia però di slittare a data da destinarsi. Si tratta di un colpo di scena che arriva a sorpresa e getta una grande ombra sui piani del gruppo per i prossimi mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Panicucci, cambia tutto all’ultimo minuto: decisione inevitabile

In queste ore alcune clamorose indiscrezioni sul futuro professionale de Il Volo sono emerse grazie al portale Dagospia. Il sito ha parlato di un vero e proprio cambio di programma per Rai 1 che sembra decisa a non trasmettere più la serata dedicata alla storia del Festival di Sanremo e di cui proprio i membri de Il Volo si sarebbero dovuti occupare.

Gianluca Ginoble ed Il Volo, cambio di programma inaspettato: la situazione

Gianluca Ginoble, Piero Barone ed Ignazio Boschetto de Il Volo (GettyImages)

Il portale Dagospia solo poche ore fa ha scatenato una vera e propria polemica sull’ultima inaspettata decisione della Rai: Lo show con il trio canterino Ginoble-Barone-Boschetto dovrebbe slittare, creando un buco, l’ennesimo, in palinsesto da coprire. Lo spettacolo in questione era previsto per il prossimo 28 gennaio: una serata per ripercorrere la storia del Festival attraverso le canzoni più famose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi ha messo una mano sul c**o”: scandalo su Rocco Siffredi, l’ultimo gesto in prima serata è osceno

Secondo questa clamorosa indiscrezione, si tratterebbe comunque di uno slittamento e non di una cancellazione definitiva dello show che andrebbe quindi riprogrammato. In attesa di capire se ci sarà ancora spazio per lo show, resta da capire come mai questo sia stato annullato e se sarà sostituito in qualche modo.

Bisognerà capire se la decisione è stata presa dalla rete televisiva di Viale Mazzini in completa solitudine o se ha pesato in qualche modo anche lo stesso gruppo ed i loro prossimi progetti. Non resta che attendere i prossimi sviluppi sia in merito ai programmi di casa Rai che a quelli del noto gruppo musicale. Intanto da tutti i diretti interessati non sono arrivate comunicazioni in merito.

Impostazioni privacy