“Abbandonata dopo due puntate”: Maria Chiara Giannetta e la doccia gelata, il retroscena preoccupa

Maria Chiara Giannetta è al centro di una serie di commenti e discorsi dopo l’ultima puntata di Blanca. Momenti di tensione

Maria Chiara Giannetta
Maria Chiara Giannetta: una doccia gelata per lei (Youtube)

Non sono di certo ore tranquille quelle che sta vivendo Maria Chiara Giannetta. Ieri sera, infatti, è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione di Blanca, la serie TV targata Rai che ha riscosso un incredibile successo intergenerazionale, arrivando a conquistare il 28% di share. Le aspetteranno ore di interviste, ospitate e anche discussioni sulla serie e sul suo ruolo. Non mancheranno, però, domande anche sul futuro della serie ed è proprio qui che iniziano i problemi.

Leggi anche >>> Giuseppe Zeno, arriva la notizia che fa tremare tutti: che colpo di scena per lui

Maria Chiara Giannetta, il suo futuro non è certo

Blanca, la serie TV Rai
Maria Chiara Giannetta in Blanca, la serie TV Rai (Youtube)

Dopo il successo nazionale di Blanca, Maria Chiara Giannetta sarà proiettata verso settimane di interviste e conferenze stampa. Non sembra tutto liscio, però, per l’attrice: sul web, infatti, tra i tanti commenti positivi non mancano alcune critiche, che trovano questo prodotto l’ennesima serie Rai dalla trama prevedibile e scontata. Per di più, anche il futuro della serie stessa non è del tutto certo: le dichiarazioni non mancano, ma ad oggi non c’è nessuna officialità.

Leggi anche >>> “Mai nessuno così”: Antonella Clerici sbugiarda Rai 1, la guerra interna è finita

I commenti negativi, nella maggior parte, si concentrano su un aspetto: la noia. Alcuni utenti che hanno criticato Blanca, infatti, affermano di aver desistito dal continuare la visione proprio a causa di una noia che non riuscivano a non notare:

Se nessuno sembra discutere, quindi, dell’abilità della Giannetta nel fare il proprio lavoro e nel trasmettere le emozioni, sembrano essere proprio le scelte narrative ad annoiare i telespettatori più esigenti. Le critiche, però, non sembrano essere l’unico aspetto negativo di queste prime ore dopo la puntata finale de Blanca, la serie. A mancare è anche la certezza di una prossima stagione: nonostante le numerose voci che circolano, sia a conferma della seconda stagione che a smentita della stessa, dalla casa di produzione non è ancora arrivato il sì definitivo.

Insomma, la partenza sembra molto buona e i numerosi telespettatori che hanno seguito questa prima stagione chiedono a gran voce un proseguimento delle trame e degli intrecci. Chissà se nelle prossime ore arriverà qualche commento direttamente dalla protagonista o dal regista a conferma di questi desideri.

 

Impostazioni privacy