Adriana Volpe e la lite in diretta, la reazione in studio spiazza tutti: il dettaglio non è passato inosservato

Adriana Volpe fa un gesto in diretta che hanno notato tutti. La tensione è alle stelle, ma la sua reazione è spiazzante

Adriana Volpe
Adriana Volpe, la reazione spiazza tutti (screen da Twitter)

Durante la puntata in diretta di ieri sera del Grande Fratello VIP, una delle opinioniste si è lasciata andare a una accesa discussione con il conduttore Alfonso Signorini. L’altra, dal canto suo, ha avuto una reazione che non è passata inosservata al grande pubblico: Adriana Volpe è di nuovo al centro dei gossip e dei commenti. Il suo gesto infatti è iconico e descrive molto le dinamiche che vivono quotidianamente le opinioniste e il conduttore, caratterizzate da tensione altalenante e frequenti discussioni.

Leggi anche >>> Filippo Magnini e il GF Vip, polemiche dopo la battutaccia in diretta: “Meritava una sberla”

Adriana Volpe, un carattere che sa farsi notare

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, l’ira in diretta tv (Youtube)

Tutto è nato da una discussione che ha coinvolto Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, una delle due opinioniste del GF VIP di quest’anno. I due hanno avuto un battibecco piuttosto acceso: l’opinionista cercava di parlare e di dire la sua e il conduttore, stanco della sovrapposizione di voci, l’ha zittita in malo modo. Alfonso ha infatti sottolineato che è lui il conduttore e, in quanto tale, ha il potere decisionale di dare la parola e toglierla.

Leggi anche >>> Sonia Bruganelli si prende una lavata di capo clamorosa, stanno volando parole pesanti: “Ha un ego smisurato”

Adriana Volpe ha assistito a tutta la litigata e alla discussione, ma non hai mai preso parte alla cosa. Ciò che il pubblico non ha potuto fare a meno di notare, poi, è che la Volpe non ha minimamente provato a difendere la collega dalle parole piuttosto offensive di Signorini. Tra le due non scorre buon sangue e, nonostante le ripetute litigate e i ripetuti tentativi di chiarimento, pare che tutt’oggi non ci sia proprio feeling. Come se non bastasse, poi, quando Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli sono usciti dallo studio a braccetto per suggellare la pace agli occhi del pubblico, la Volpe ha fatto un gesto inequivocabile:

Insomma, tra le due opinioniste non è nata la solida amicizia che si sperava. Per di più, Alfonso Signorini non aiuta in questa continua lotta per la supremazia tra le due donne: il GF VIP, però, durerà ancora tre mesi e chissà se in questo tempo Sonia e Adriana riusciranno a mettere pace ai loro caratteri caldi.

Impostazioni privacy