Scontro infuocato su Rete 4, Fabrizio Pregliasco non si trattiene: “Ma è matto?!?”

Fabrizio Pregliasco non si trattiene e scoppia in diretta durante la puntata di ieri di “Controcorrente”, ecco cos’è successo nel dettaglio.

Pregliasco
Fabrizio Pregliasco (screenshot)

Ospite a “Controcorrente”, Fabrizio Pregliasco non le ha mandate a dire ed è scoppiato in diretta tv.
Nel corso di una discussione con il giornalista Belpietro, quest’ultimo ha fatto notare a Pregliasco di uno sbaglio commesso dal politico Sileri che aveva sostenuto erroneamente che “una persona vaccinata non potesse contagiare”. 

Pregliasco ha controbattuto affermando: “L’avrà detto una volta e avrà anche sbagliato, ma lei continua ad insistere perché una volta una persona ha detto una cosa sbagliata, ma dai, la finisca”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontro pazzesco a La7, caos da Myrta Merlino: “Lei è una persona pericolosa”

Pregliasco lei la deve smettere di raccontare sciocchezze, lei va dicendo una serie di cose che non sono vere”, risponde Belpietro, “poi se lei sta zitto ogni tanto magari anche a casa capiscono qualche cosa”,  conclude furioso.

Pregliasco sbotta contro Belpietro: “Sta dicendo un sacco di sciocchezze”

Pregliasco Belpietro
Pregliasco vs Belpietro (screenshot twitter)

”Ma quali sciocchezze?! È lei che sta dicendo un sacco di sciocchezze, è lei che continua a deficere!”, sbotta Pregliasco, scoppiando a ridere.
Sono stati tanti quelli che non hanno apprezzato il suo gesto e la sua risata, definendoli “poco rispettosi e fuori luogo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Del Debbio non riesce a sedare la rissa, è baraonda su Rete4: “Ha dei morti sulla coscienza”

”Ma perché continua a ridere? Non capisco”, scrive un utente su Twitter.
Le risatine assurde di Pregliasco, mah, non ho più parole davvero”, commenta un altro.

Un gesto che è stato fortemente condannato dal pubblico, dunque, che l’ha ritenuto del tutto inopportuno. Pregliasco risponderà alle accuse che gli sono state mosse?

Impostazioni privacy