Francesca Fialdini stroncata dopo la frase in diretta, che gaffe: “Ma che frase è? Squallida”

Francesca Fialdini è al centro delle critiche dopo la diretta di ieri su Rai 1, la frase che ha detto non viene perdonata

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini stroncata dalle critiche (Youtube)

Francesca Fialdini è la conduttrice di “Da noi…a Ruota Libera”, show della domenica pomeriggio su Rai 1. Durante la puntata di ieri, uno scivolone è costato alla Fialdini delle critiche toste e taglienti, che non sono sfuggite agli altri telespettatori della trasmissione. La Fialdini, questa volta, pare aver toppato nella sua conosciuta calma e capacità di mettere gli intervistati a proprio agio.

Leggi anche >>> Alberto Matano sconvolto, attimi di panico in diretta Rai: “Tutto questo è assurdo”

Francesca Fialdini, i commenti sono taglienti: in diretta

Studio di "Da noi...a ruota libera"
Lo studio di “Da noi…a ruota libera” (Youtube)

A “Da noi…a Ruota Libera” ieri c’è stata come ospite Maria Chiara Giannetta, attrice ventinovenne italiana che al momento è molto conosciuta e amata per il suo ruolo nella serie amatissima di RAI1, “Blanca”. La conduttrice Francesca Fialdini si è concentrata sulla sua carriera e sulla sua personalità, molto decisa e forte.

Leggi anche >>> “Nella testa che ca**o ti passa?!”: Raimondo Todaro esagera, Amici21 nel caos

Francesca Fialdini, però, è scivolata in un errore che non le è stato perdonato dal grande pubblico. Alla star di Bianca, infatti, ha fatto notare che una bella ragazza come lei, nel 2021, non dovrebbe passare le sue serate sul divano ma uscire con fidanzato e divertirsi. Parole che non sono sfuggite, soprattutto da chi difende a spada tratta i diritti delle donne e le frasi giudicate anacronistiche che spesso vengono loro rivolte:

Per ora non ci sono risposte da parte di Francesca Fialdini, che pare non voler commentare queste critiche. Chissà se domenica prossima, nella puntata in diretta, ci sarà una replica.

 

Impostazioni privacy