Per Simona Ventura è arrivata una forte delusione lavorativa, che sicuramente la show girl d’esperienza non si aspettava minimamente.
Simona Ventura si è rilanciata da poco in un nuovo progetto lavorativo, che la vede protagonista insieme a Paola Perego in un programma della domenica mattina, Citofonare Rai 2. Le due showgirl, strette da una lunga amicizia, si sono lanciate in questo progetto con tutte le energie. Da fuori e da casa, però, non arrivano belle notizie: la delusione per le due showgirl è dietro l’angolo.
Leggi anche >>> Alberto Matano sconvolto, attimi di panico in diretta Rai: “Tutto questo è assurdo”
Citofonare Rai 2: per Simona Ventura e Paola Perego brutte parole
Il ritorno delle due showgirl in televisione è stato accolto con molto entusiasmo: i fan delle due belle conduttrici, che da tempo mancavano in televisione, hanno visto positivamente questa nuova coppia artistica, sicuri che il programma da loro condotto sarebbe stato un successo sia in termini di tematiche che di numeri e share.
Leggi anche >>> “Nella testa che ca**o ti passa?!”: Raimondo Todaro esagera, Amici21 nel caos
Purtroppo, però, non è così. Gli ascolti non sono decollati fin dal principio e i telespettatori hanno trovato questo programma pensato male, con tematiche scontate, siparietti banali e ospiti poco interessanti.
L’unica salvezza, secondo i fan, sembra essere Malgioglio, che sa sempre essere uno showman all’altezza anche delle situazioni più particolari.
#CITOFONARERAI2 ma veramente ste 2 carampane di gomma hanno tanta facciatosta?nn si guardano allo specchio nn si rendono conto che sono il peggio del peggio?ma fate le nonne e abbiate un po’ di pudore… meno male che le salva Malgioglio.
— Geo Geo (@Sisar71) December 12, 2021
Un programma davvero orrendo #citofonareRai2
— Maghy (@Maghy40835977) December 12, 2021
Insomma, pare che non decolli il programma del duo artistico Ventura-Perego. Sperando che nel futuro riescano a trovare un ritmo diverso, che possa permettergli un futuro più roseo, per ora non ci sono nè commenti nè prese di posizione a riguardo.