Amadeus, il rifiuto è netto: adesso bisogna correre ai ripari

Rifiuto clamoroso per il conduttore Amadeus in vista della nuova edizione del Festival di Sanremo: servono nuove soluzioni. 

Amadeus
Il conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus (GettyImages)

Tra poco meno di due mesi su Rai 1 andrà in onda una nuova edizione del Festival di Sanremo con Amadeus ancora padrone di casa. Il conduttore ha già diramato la lista dei cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston: nomi illustri e grandi sorprese per il pubblico.

In vista del via ufficiale, il conduttore però deve fare i conti con un dubbio molto importante da sciogliere. A differenza di quanto accaduto in occasione delle due precedenti edizioni, con lui sul palco non ci sarà Fiorello nel ruolo di co-conduttore: l’attore non ha accettato la nuova proposta della Rai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei una spazzatura umana”: lite tra pantere al GF VIP, rissa incontrollabile

Per questo Amadeus deve trovare una soluzione nel minor tempo possibile ma le cose sembrerebbero non essere così semplici. Nelle scorse settimane si è discusso molto della possibile presenza di Alessia Marcuzzi che però sembrerebbe essere decisa a rimandare l’offerta al mittente.

Festival di Sanremo, Amadeus perde anche Alessia Marcuzzi: l’indiscrezione

La conduttrice Alessia Marcuzzi (GettyImages)

Nelle scorse settimane si è parlato con insistenza della possibile presenza della Marcuzzi sul palco della più famosa kermesse musicale. Una clamorosa indiscrezione che ha fatto subito il giro dei social ma che non è stata confermata, e nemmeno smentita, dalla conduttrice o da Amadeus stesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È completamente diversa”: Serena Bortone e il clamoroso cambio di vita, è cambiato tutto

In queste ore è stato però il giornalista Roberto Dandolo, attraverso le pagine del suo settimanale Oggi, a smentire categoricamente questa indiscrezione: “Persone vicine alla conduttrice romana fanno sapere che la kermesse canora al momento non rientra nei pensieri e nei progetti di Alessia. Al momento la Marcuzzi sembrerebbe essere impegnata a far crescere le sue aziende di moda e cosmetici”.

Sembra quindi evidente come la Marcuzzi non sarà all’Ariston nei prossimi mesi: una situazione che costringerà Amadeus a trovare presto una soluzione. Non è ancora chiaro come il conduttore deciderà di organizzare questo Festival di Sanremo ma sembra evidente che per il pubblico ci saranno grandi colpi di scena ed emozioni.

 

Impostazioni privacy