Roberto D’Agostino incontenibile, sfuriata pazzesca in prima serata: “Basta, me ne vado”

Roberto D’Agostino si lascia andare a un commento senza mezzi termini, il conduttore in difficoltà a gestirlo. Parole decise che non passano inosservate

Roberto d'Agostino
D’Agostino: furia incontenibile (Rivedila7)

Roberto d’Agostino, giornalista e opinionista italiano, è al centro di una serie di commenti e opinioni riguardo alle sue ultime parole dette in diretta ieri sera. Una serie di commenti duri e decisi, che non son passati inosservati al grande pubblico e al conduttore, il quale ha faticato a contenerlo e ha dovuto anche rispondergli in modo un po’ eccessivo per placarlo.

Roberto d’Agostino da Giletti: “Ma è vaccinato?”

Massimo Giletti
Giletti a Non è l’Arena (Rivedila7)

A Non è l’arena, Massimo Giletti ieri sera ha ospitato Guido Russo, il dentista che qualche giorno fa si è presentato al centro vaccinale con un braccio in silicone per vaccinarsi, o meglio: per iniettare nel silicone il vaccino e ottenere, comunque, il green pass. Non pochi dubbi, da parte del pubblico e dei suoi colleghi, per questa scelta di Giletti.

Leggi anche >>> Massimo Giletti sbrocca totalmente, tensione altissima in diretta: “Adesso basta, serve rispetto”

Roberto d’Agostino, presente in studio prima che arrivasse il momento dell’entrata del dentista, ha subito mostrato a Giletti i propri dubbi. La prima domanda rivolta al presentatore dal conosciuto opinionista è stata: “Ma è vaccinato?”. Giletti ha risposto che, dovendo ancora intervistarlo, non sapeva se fosse vaccinato; ha però rassicurato l’ospite, dicendo: “Se è qui, significa che ha anche solo un tampone negativo”.

Eppure non c’è stato verso di placare la rabbia di d’Agostino, il quale ha addirittura detto che, se l’ospite non fosse stato vaccinato, lui se ne sarebbe andato. Di pietra il conduttore, il quale l’ha rassicurato dicendogli che in ogni caso non era previsto che sarebbero stati in studio insieme. Insomma, le critiche per le scelte di Giletti non son poche e, a quanto pare, non sono solo le uniche: anzi, sono solo le prime.

 

Impostazioni privacy