“Mette angoscia”: Antonella Clerici stroncata in maniera netta, scelta sbagliatissima

Nel mirino del pubblico è finita l’ultima scelta della conduttrice Antonella Clerici nel corso della recente puntata di È sempre mezzogiorno. 

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (screenshot RaiPlay)

Continua il successo di È sempre mezzogiorno, programma di Antonella Clerici in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.55 su Rai 1. Tanti i giochi a premi per i telespettatori e diversi ogni volta anche gli ospiti in studio.

Anche nel corso dell’appuntamento di oggi, la padrona di casa ha deciso di invitare dei nuovi ospiti, anche alle prime armi. Una delle scelte fatte dalla Clerici in questa puntata non ha però conquistato tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Massimo Giletti sbrocca totalmente, tensione altissima in diretta: “Adesso basta, serve rispetto”

Si tratta della chef pugliese Antonella Ricci che non ha pienamente convinto e secondo una parte di telespettatori andrebbe rivisto il suo approccio alla televisione. Una parte del pubblico da casa ha infatti sottolineato di provare un pochino di angoscia nel seguire il suo modo di lavorare.

Antonella Clerici, arriva una nuova ospite: la particolarissima critica

La chef Antonella Ricci (screenshot RaiPlay)

Nel corso della nuova puntata dello show di Rai 1, la conduttrice ha presentato la chef pugliese Antonella Ricci alle prese con una nuova ricetta. La nuova ospite ha subito attirato l’attenzione del pubblico da casa che ha notato un suo particolare atteggiamento. In particolare sui social il coro è unanime:Questa cuoca pugliese è come Barbara Alberti.. mi mette angoscia! Mamma che ansia“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luca Telese non riesce a trattenersi, bordate senza pietà: “Mi fate schifo due volte”

Ed ancora: “Questa chef è brava, ma mi mette ansia, è stressata, deve prendere la mano con la televisione, è tanto caruccia”, “Antonella Ricci…un po’ di valium, che stress! Respira! Trasmetti angoscia ed agitazione. Non si tratta quindi di una sonora bocciatura ma una parte dei telespettatori sembra avere dei dubbi sulla Ricci. La Clerici potrebbe decidere quindi di invitarla nuovamente nella cucina dello studio così da permetterle di avere più confidenza con la telecamere e meno ansia.

Intanto È sempre mezzogiorni continua a macinare buoni risultati ed ogni puntata è un vero e proprio successo. Lo confermano i dati che sottolineano come ci sia una gran fetta di pubblico di affezionati e come ogni giorno ci siano nuovi telespettatori. Questo innovativo format, nonostante dei piccoli difetti, si è trasformato in un vero e proprio cavallo di battaglia della rete.

Impostazioni privacy