Serena Bortone e il momento drammatico in diretta Rai: “È un pugno allo stomaco”

La conduttrice Serena Bortone ha confezionato un momento molto emozionante per il pubblico di Oggi è un altro giorno: l’episodio. 

Serena Bortone
La conduttrice Serena Bortone (screenshot Twitter)

Nuovo appuntamento questo pomeriggio con il talk Oggi è un altro Giorno che continua a conquistare il pubblico di Rai1. Quella di oggi si è rivelata però essere una puntata diversa: emozionante ma allo stesso tempo triste e straziante.

Questo perché la conduttrice Serena Bortone ha deciso di dedicare un momento molto importante all’artista Toni Santagata: compositore, cantautore amatissimo dal pubblico e scomparso nella giornata di ieri ad 85 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier come non l’avete mai vista, rabbia clamorosa in diretta: “Esci da questo studio”

La sua scomparsa ha generato un vuoto immenso nello studio del programma di cui è stato spesso ospite. In aggiunta ci sono anche le sensazioni del pubblico da casa che ha apprezzato il gesto della Bortone e la decisione della produzione.

Oggi è un altro giorno, l’omaggio di Serena Bortone: emozione fortissima

Toni Santagata nello studio di Oggi è un altro giorno (screenshot RaiPlay)

La Bortone ha deciso quindi di aprire questo nuovo appuntamento pomeridiano con l’omaggio a Toni Santagata. Il cantautore è stato spesso ospite della conduttrice, per ben tre volte in un mese: esempio di come in quello studio si sentisse veramente a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sanremo 2022, escluso ancora una volta dal Festival: “Sono abituato alle porte in faccia”

Proprio per questo motivo, il pubblico ha apprezzato la scelta della giornalista che ha emozionato tutti: Rivedere le immagini di Toni Santagata ospite a Oggi è un altro giorno pochissimo tempo fa, in momenti di grande allegria, e vedere oggi l’atmosfera di commiato e tristezza dello stesso studio nel ricordarlo sono davvero un pugno allo stomaco.

Ed ancora: “Incredibile, Toni era in quello studio fino a qualche giorno fa a divertirsi e cantare e la notizia di ieri ha sconvolto tutti. Bello questo omaggio. Ciao Toni“, “È come se fosse scomparso un affetto stabile di quel salotto. Ha ragione Jessica, è ancora lì seduto con la sua chitarra in mano. Premiata quindi la scelta della Bortone che solo tre settimane fa ha voluto il cantautore al centro del suo studio per una emozionante sorpresa a Nicola di Bari.

 

Impostazioni privacy