“Edizione pilotata”: scandalo su Signorini, le prove sono schiaccianti

Nelle ultime ore, dopo alcune vicende avvenute durante la puntata del Gf Vip di ieri sera, alcuni fan si sono scagliati duramente contro Alfonso Signorini e gli autori del programma, definendo il GF “pilotato”. Scopriamo insieme cos’è successo.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GF Vip (screenshot)

Pioggia di critiche per Alfonso Signorini dopo la puntata del Gf Vip di ieri sera. I fan del programma hanno criticato il trattamento “poco corretto” che il conduttore avrebbe riservato alle sorelle Selassié.

 

Sarebbero state in particolare le parole di Jessica a toccare il pubblico: “Non mi sopportano in confessionale, mi dicono sempre di stringere, infatti non mettono mai un mio confessionale in puntata, tranne questo che hanno pure tagliato”, sostiene la Selassié.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clarissa Selassiè demolita, stavolta l’ha sparata grossa: “Totalmente dissociata dalla realtà”

Pesanti critiche anche per l’ammonizione di ieri sera ai danni di Lulù Selassié. Un’imprecazione durante un attacco di panico, le è infatti costata un comunicato da parte della produzione del programma.

La situazione non è andata a genio al pubblico, che si è scagliato contro Signorini e gli autori.

I fan non ci stanno questa volta: “Edizione pilotata”

Le sorelle Selassié
Le sorelle Selassié al Gf Vip (screenshot)

Dopo la puntata di ieri, i fan sono corsi subito a commentare la vicenda su Twitter.

“La verità è che Lulù è da due settimane che sta pestando i piedi alla produzione, per questo non gli va a genio”, scrive un utente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento

“Ma lo vedete che ci sono gli intoccabili e chi viene trattato così? Questa edizione è pilotatissima”,  scrive un altro.

Il popolo del web si schiera quindi a favore delle sorelle Selassié, sostenendo che il trattamento che subiscono sia molto diverso da quelli di altri concorrenti “favoriti”.

Il Gf Vip chiarirà questa situazione nelle prossime puntate o la lascerà irrisolta?

Impostazioni privacy