I Måneskin hanno fatto un tatuaggio insieme: cos’è e cosa significa? (FOTO)

I fan dei Måneskin hanno scoperto che i membri della band hanno un tatto uguale, collocato in un posto che a stento si vede. Che significa?

I Måneskin
(Foto Getty Images)

Ormai i Måneskin sono una delle band del rock più conosciute in assoluto a livello mondiale. Stanno raggiungendo la fama delle grandi band storiche: Rolling Stones, Queen, AC/DC e se per molti questo potrà essere blasfemo, in realtà è proprio così.

Ormai il fatto che tutto il mondo li conosca è comprovato e innegabile, quindi si, questi quattro ragazzi, italiani, originari di Roma, che hanno partecipato e vinto a X-Factor, Sanremo, Eurovision, stanno raggiungendo le stelle.

I Måneskin hanno fatto un tatuaggio insieme, qual è?

Questi quattro ragazzi sono ormai come dei fratelli, la loro amicizia o persino l’amore che provano reciprocamente è davvero evidente e forse è anche questo che ha contribuito enormemente al loro successo. Si sa infatti, più si fa una cosa con piacere e più questa frutta, meglio ci riesce, e forse per loro è stato proprio così.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas quindi hanno ben pensato di incidere questo loro legame sulla pelle. Dopo il primo tatuaggio in comune, fatto in uno studio di Londra e che rappresenta le prime due lettere del nome della loro band: “Må”, hanno deciso di farne un altro: un cuore trapassato da una freccia.

I Måneskin
(Foto Instagram)

Damiano se l’è fatto tatuare sul capezzolo sinistro, Ethan sul collo, Victoria invece sul lato interno del braccio destro e in fine Thomas ha deciso di farsi fare questo tatuaggio sulla parte esterna del braccio destro.

Potrebbe interessarti anche: Ed Sheeran parla dei Måneskin e dice la sua sua sui musicisti. I dettagli

Che significa il tatuaggio in comune di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas?

In molti ovviamente saranno curiosi di scoprirne il significato e noi siamo qui proprio per dirvelo. I quattro ragazzi dall’animo rock, non si sono tatuati questo cuore solo al fine di rappresentare il legame che c’è tra di loro, ma lo hanno fatto anche per un altro motivo.

Potrebbe interessarti anche: X-Factor 2021: quanto guadagnano i giudici del talent show? Cifre da capogiro

Ciò che li ha portati a farlo è l’uscita del loro ultimo album, “Teatro d’ira – Vol. I”. Cosa ne pensate? Vi piace?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy