Valentina Nulli Augusti, telefonata bollente: proposto un ruolo da protagonista assoluta

Secondo recenti rumor, Valentina Nulli Augusti, ex volto di “Temptation Island”, potrebbe partecipare ad un programma Mediaset molto amato dal pubblico: ecco i dettagli.

Valentina Nulli Augusti
Valentina Nulli Augusti a Temptation Island (screenshot)

Valentina Nulli Augusti è stata la protagonista assoluta dell’ultima edizione di Temptation Island, dove ha partecipato con l’allora fidanzato Tommaso Eletti.

Dopo il reality, i due avevano deciso di mettere fine alla loro travagliata relazione, nonostante Eletti abbia cercato di riconquistarla molteplici volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfonso Signorini ricoperto di critiche: alla fine del GF Vip succede di tutto

Successivamente, Tommaso era entrato a far parte del cast del GF Vip 6, dove aveva avuto modo di scontrarsi con la sua ex fidanzata.

Nelle ultime ore l’ex volto di Temptation IslandValentina Nulli Augusti, è finita di nuovo sotto i riflettori per una probabile partecipazione ad un programma Mediaset molto conosciuto.

Valentina Nucci Augusti: nuovo volto di Uomini e Donne Vip?

Lo studio di Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Già da diverse settimane si parlerebbe dell’arrivo di un nuovo format su Canale 5: Uomini e Donne Vip. 

Il programma dovrebbe iniziare nel 2022 ed essere trasmesso in prima serata.

Il primo a svelare la notizia è stato Amedeo Venza, famoso opinionista, che avrebbe condiviso anche il nome della prima tronista: si tratterebbe proprio della Nulli Augusti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Buffoni”: coppia di Uomini e Donne nella bufera, stanno ingannando tutti

”Uomini e donne Vip potrebbe arrivare nel 2022 e in pole position ci sarebbe Valentina ex di Tommaso Eletti…Lei si butta ovunque, tra poco va pure a Forum se viene contattata”, queste le parole di Venza condivise sulle sue storie Instagram.

Dopo gli ultimi rumor che la vedevano nel cast del Grande Fratello Vip, Valentina sembrerebbe pronta per iniziare questa nuova avventura.

Non resta che attendere novità da parte della redazione di Uomini e Donne e della diretta interessata.

Impostazioni privacy