Il cambiamento di Tom Hiddleston negli anni è sconvolgente, com’era da piccolo?

L’attore americano Tom Hiddleston è noto soprattutto per il suo ruolo di Loki in Marvel, ma lo avete mai visto da bambino? Rimarrete sconvolti.

Tom Hiddleston
(Foto Getty Images)

Una delle domande che i fan delle star internazionali e non si fanno più spesso è “com’era il mio amato attore/attrice o cantante da piccolo? Quanto sarà cambiato in tutti questi anni?” E molte volte ciò che scoprono è davvero scioccante, tanto da rimanere increduli di fronte a questi grandi cambiamenti.

Oggi vi parleremo di uno degli attori americani più amati e conosciuti di sempre, la cui fama è dovuta principalmente alla Marvel. Di chi stiamo parlando? Di colui che ha interpretato il Dio dell’inganno: Loki, fratello amato e odiato da Thor. Vediamo com’era Tom Hiddleston da piccolo.

Tom Hiddleston da bambino: l’attore è quasi irriconoscibile

Attore affascinante quanto eccellente nel suo lavoro, Tom Hiddleston è attualmente uno degli attori del momento, contando anche che è da poco uscita una serie tv interamente incentrata su di lui e il personaggio che ha fatto salire la sua fama alle stelle: Loki.

Potrebbe interessarti anche: Josephine Langford: com’era l’amata attrice da piccola? Irriconoscibile (FOTO) 

Il nostro attore però è conosciuto anche perché particolarmente attaccato alla propria privacy, tant’è che ogni qual volta pubblica un qualcosa su uno dei suoi profili social, se ne fa notizia a livello internazionale e la maggior parte delle volte finisce in tendenza su Twitter.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni com’era da piccola? Assolutamente irriconoscibile (FOTO) 

Nonostante questo però, cercando un po’ qua e un po’ là, abbiamo scovato dei reperti storici e privatissimi, che mostrano com’era il nostro Tom Hiddleston quando ancora era un bambino. Il cambiamento a cui è andato incontro negli anni è davvero enorme e sicuramente vi sconvolgerà, ma vediamo un po’ cosa c’è di tanto incredibile in questo.

Tom Hiddleston da piccolo
(Foto Pinterest)

Come vi sembra? Sareste riusciti a riconoscerlo da soli? Oppure il cambiamento è talmente tanto grande da farvelo sembrare irriconoscibile? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy