Ed Sheeran parla dei Måneskin e dice la sua sua sui musicisti. I dettagli

Ed Sheeran parla dei Måneskin durante un’intervista ed esprime la sua opinione sulla giovane band italiana che sta conquistando il mondo.

Ed Sheeran Måneskin
Fonte: Social

In un’importante intervista riguardante la sua carriera e la sua musica, Ed Sheeran ha avuto l’opportunità di sfoggiare la sua lingua italiana non proprio perfetta. Ovviamente, però, è da apprezzare il suo grande sforzo nell’impresa.

Durante la chiacchierata, Sheeran ha anche espresso la sua interessante opinione sulla band romana che sta letteralmente conquistando ed ipnotizzando il mondo: i Måneskin, ovviamente. Scopriamo cosa ha detto!

Ed Sheeran sui Måneskin

Vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021 e della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo, la band italiana dei Måneskin è costantemente sulla bocca di tutti, sia per le sue canzoni, sia per i suoi progetti e per le sue trovate.

Come abbiamo potuto notare, anche le grandissime star della canzone internazionale parlano ed esprimono pareri sulla strada che i giovani musicisti nostrani stanno facendo. Senz’altro, tutti ricordiamo la reazione di Michael Clifford dei 5SOS alle loro canzoni.

Addirittura l’amatissima star statunitense Miley Cyrus li ha definiti in un post suoi migliori amici. Mentre, Pol Granch, protagonista del teen drama spagnolo di Netflix “Élite” ha affermato di adorare il complesso musicale nostrano.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Cesana “Catene”: testo e videoclip ufficiale della canzone inedita

Le parole di Ed

Durante un’importante intervista, Ed Sheeran, purtroppo, da ciò che si è appreso ultimamente, positivo al Covid-19, ha potuto parlare della sua musica e della sua carriera in generale.

Ovviamente, andando di più nello specifico, ha anche fatto allusione al suo nuovissimo album “Equals (=)”, che sta facendo letteralmente impazzire tutti i suoi ammiratori, sparsi per l’intero globo terrestre.

Ed ha, inoltre, detto la sua sui vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021: i Måneskin. I ragazzi stanno scalando le classifiche internazionali, superando anche artisti di un calibro importante come Billie Eilish.

Potrebbe interessarti anche: Coez “Come nelle canzoni”: testo e videoclip ufficiale del suo primo singolo

“Quello che ritengo bellissimo dei Måneskin è che io guardo l’Eurovision Song Contest ogni anno e ci sono due tipi di canzoni. Quelle scherzose che tutti amiamo […] o ci sono quelle canzoni serie che emergono e che sono davvero pazzesche”.

Ha esordito Sheeran parlando del gruppo romano, aggiungendo:

“Quello che avevano i Måneskin era l’intero pacchetto […]. ⁣Non avevano solo una canzone, ma un insieme di cose. Quindi si sono mostrati come una band molto molto legata, che suonava in giro per l’Italia ottenendo un grande successo, che aveva 4, 5, 6 canzoni fortissime già pronte per essere pubblicate”.

Per poi concludere:

“Questa è la prima cosa che amo di loro: penso che sia fantastico che abbiano vinto, penso che dovessero vincere, ma penso anche che se non avessero vinto sarebbero comunque arrivati al successo”.

Potrebbe interessarti anche: Luigi Strangis “Muro”: testo e videoclip ufficiale della canzone inedita

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy