Claudio D’Alessio: chi è il fratello di LDA? Età, altezza, peso e vita privata

Claudio D’Alessio: conosciamo insieme il fratello di LDA. Età, altezza, perso e vita privata sul primo figlio di Gigi D’Alessio.

Claudio D'Alessio chi è
Fonte: Instagram

Volto apparso ad “Amici 21”, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità di Claudio D’Alessio, informazioni che più appassionano gli ammiratori di LDA, giovane cantante molto noto al pubblico italiano.

Claudio D’Alessio non è noto come membro del mondo dello spettacolo, infatti poche persone conoscono delle informazioni sul primo figlio del cantante napoletano Gigi D’Alessio e, di conseguenza, fratello dell’allievo di “Amici 21” LDA.

Claudio D’Alessio età, segno zodiacale, altezza e peso

Imprenditore noto, Claudio è nato a Napoli nel 1986, quindi, nel 2021, ha 35 anni. Il suo segno zodiacale e i dati sulla sua altezza e sul suo peso non sono noti, al momento.

Ma sappiamo molto altro sul primogenito dell’artista napoletano Gigi D’Alessio e sul fratello di LDA, allievo della ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Potrebbe interessarti anche: Sissi “Come Come”: testo originale e videoclip ufficiale della canzone

Carriera

Da ciò che si apprende, Claudio ha deciso di non seguire le orme di suo padre Gigi D’Alessio nel mondo della musica. Infatti, ha preferito intraprendere un percorso nell’imprenditorialità.

A seguito del conseguimento del diploma, il primogenito di D’Alessio ha creato un suo marchio che poi ha venduto. Inoltre, sembra che oggigiorno sia impegnato con nel settore dello sport e del wellness con molto successo.

Claudio D'Alessio chi è
Fonte: Instagram

Potrebbe interessarti anche: Lorenzo Adorni chi è? Tutto su Tio di Guida astrologica per cuori infranti

Vita privata

Molto riservato sulla sua vita privata, sappiamo che Claudio è un appassionato dello sport. Inoltre, nonostante non appartenga al mondo dei VIP come suo padre, si sa di lui che ha avuto diversi flirt e love story con delle donne del mondo dello spettacolo.

Da ciò che si apprende, il primogenito di Gigi D’Alessio ha avuto una figlia a 20 anni, Noemi. Mentre, nel settembre del 2020, ha avuto una seconda figlia dalla ballerina Giusy Lo Conte: Giselle.

Potrebbe interessarti anche: Giancarlo Commare chi è? Tutto sull’attore di Gabriele di “Ancora Più Bello”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy