L’influencer è ancora una volta al centro della bufera. Il gesto di Chiara Ferragni non piace ai fan e l’accesa polemica arriva fino in Colombia.
Sembra non esserci pace per l’imprenditrice digitale che si sta godendo l’estate insieme agli amici, cercando di ritrovare un po’ di quella serenità perduta a casa di diversi accadimenti che hanno completamente ribaltato la sua vita. È inutile dire che il caso del pandoro Balocco e la separazione dal marito l’hanno provata visibilmente.
Chiara Ferragni, dunque, sta provando a rimettere insieme i cocci, anche grazie al prezioso aiuto da parte della famiglia e degli amici a lei più stretti che non l’hanno mai lasciata sola, nemmeno nei momenti più bui e difficili. È così che è tornata a condividere sui social parte della sua vita, anche se in maniera molto più limitata rispetto a prima.
Sebbene i contenuti condivisi siano centellinati, ciò non la esima da polemiche continue. Questa volta l’imprenditrice digitale si è ritrovata, di nuovo, al centro dell’attenzione mediatica per via di una foto condivisa col figlio Leone sui social. Le critiche sono arrivate persino dalla Colombia dove in molti hanno sottolineato come il suo gesto fosse sbagliato.
Chiara Ferragni, la foto con il figlio Leone fa discutere: critiche da tutto il mondo
Prima di andare in Corsica con la sorella Valentina e il gruppo di amici, Chiara Ferragni si è lasciata qualche giorno a disposizione per passarli insieme ai piccoli Leone e Vittoria, ed ha deciso di andare in Grecia. Una breve vacanza con i figli documentata parzialmente sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato alcuni scatti del viaggio.
Nel post carosello è possibile vedere una foto di Chiara che bacia sulle labbra il figlio Leone, un gesto naturale che ha fatto in più di una occasione, come si nota scorrendo la pagina social dell’influencer. Il gesto, però, non solo non è piaciuto agli utenti, ma è stato fortemente criticato da moltissime persone. Una polemica arrivata persino in America del Sud.
Proprio sul social X (ex Twitter), una utente che vive in Colombia ha sottolineato quanto questo sia un gesto che non condivide, soprattutto perché fa notare come l’influencer tende a premere con le sue labbra quelle dei figli. “Adoro Chiara Ferragni ma bacia i suoi figli sulla bocca e non è neanche un po’, è come se premesse le labbra contro le loro e che schifo davvero”, si legge nel post.