Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che per Liam ci sarà una notizia sconvolgente che aprirà nuove dinamiche tra i protagonisti.
La soap opera creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS è tra le più longeve al mondo. Va in onda in madrepatria da marzo 1987, ma viene trasmessa in circa cento paesi in tutto il mondo, contando la bellezza di 300 milioni di telespettatori ogni giorno che si collegano davanti la TV per seguire gli episodi.
In Italia, la soap opera va in onda dal 4 giugno 1990, per i primi quattro anni la rete era Rai Due, poi dal 1994 lo spettacolo è passato su Canale 5 dove attualmente vengono trasmesse le puntate inedite quotidianamente, dal lunedì al venerdì. Nel corso degli anni, The Bold and the Beautiful ha vinto 31 Daytime Emmy Awards, confermando di essere uno spettacolo in salute.
Come i fan sanno molto bene, le puntate italiane sono in ritardo rispetto a quelle americane, questo vuol dire che è possibile conoscere alcune dinamiche diverse settimane prima della messa in onda, scoprendo cosa succederà alle famiglie Forrester, Logan e Spencer. Gli ultimi spoiler rivelano che Steffy Forrester darà notizie scioccanti a Liam Spencer, informazioni che potrebbero cambiare tutto.
Beautiful anticipazioni americane: Steffy si confessa con Liam
Le puntate americane di Beautiful si stanno concentrando soprattutto su Hope Logan che ha baciato John “Finn” Finnegan, il marito di Steffy. A scoprire l’avvenimento è stata Taylor Hayes mentre sentiva Brooke parlare con Ridge. Una situazione che porterà un acceso confronto tra Brooke e Taylor, quest’ultimo visibilmente infuriata.
L’ira di Taylor la porterà a scagliarsi anche contro Hope, la quale ha avrà anche un acceso scontro con Steffy nell’ufficio progettazione dell’azienda. Una situazione alquanto spiacevole, dove la figlia di Brooke si ritroverà al centro di dinamiche distruttive in cui sarà costretta a pagare a caro prezzo le sue azioni impulsive.
Dopo aver scoperto del bacio tra la sua storica “nemica” e il marito, Steffy andrà da Liam per condividere con lui la notizia e chiedergli di prendersi cura della piccola Kelly mentre lei ha bisogno di un po’ di tempo per se stessa per metabolizzare la situazione ormai precipitata. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che il dramma è dietro l’angolo e i piani per la Forrester potrebbero essere ostacolati da una scoperta sconvolgente.
Viste queste premesse, i prossimi episodi di Beautiful promettono di essere scoppiettanti, emozionanti e pieni di colpi di scena inaspettati. Sicuramente bisognerà aspettarsi una reazione di Liam al bacio tra Hope e Finn, così come sarà da capire come agirà il medico e quali saranno i confronti che si riverseranno sulle dinamiche tra le famiglie Forrester e Spencer.