Una brutta disavventura è capitata a una delle ex concorrenti del Grande Fratello più popolari nel mondo dello spettacolo. Ha raccontato tutto sui social.
Il programma condotto attualmente da Alfonso Signorini ha visto tantissimi personaggi televisivi mettersi in gioco e farsi conoscere dal pubblico senza filtri. Tra loro c’è stata anche una showgirl spesso presente in vari programmi televisivi e molto attiva anche sui social, dove non perde mai occasione nel comunicare con i suoi follower.
È stata un’estate ricca di foto, video e racconti, dove tantissimi personaggi famosi si sono immortalati in vacanza. Tra loro non poteva mancare una delle ex concorrenti del GF Vip più seguite e discusse, la quale è stata scelta anche come opinionista dello stesso programma di Canale 5, non facendo mai mancare i suoi giudizi taglienti in diretta.
Stiamo parlando di Antonella Elia, che ha iniziato a lavorare in tv negli anni ’80, la quale sta vivendo una bellissima estate insieme al compagno Pietro Delle Piane, una storia d’amore ormai solidissima, nonostante qualche naturale incomprensione. Al di là dei tanti scatti felici e sereni, i fan nei giorni scorsi sono venuti a sapere dalla diretta interessata di aver vissuto una brutta disavventura durante la vacanza.
Antonella Elia, disavventura in vacanza con il compagno Pietro: il racconto
Esattamente come molti altri personaggi famosi, anche Antonella Elia ci ha tenuto a mostrarsi felice e serena in vacanza con il suo Pietro. I due, per prendersi una pausa dagli impegni professionali, hanno scelto una delle mete più belle del mondo. L’ex gieffina e il compagno sono andati a visitare l’Egitto, tra i paesi più suggestivi del “continente nero”.
Tuttavia, proprio mentre Antonella e Pietro dovevano tornare in Italia, le cose non sono andate come speravano e c’è stato un piccolo incidente di percorso che li ha portati a fare 24 ore di viaggio per tornare a casa. “È successa una tragedia. – ha esordito Elia sui social – abbiamo perso l’aereo”, ha poi aggiunto per poi iniziare il racconto della loro spiacevole disavventura accaduta alla fine del loro viaggio.
“Non abbiamo dormito tutta la notte”, ha poi proseguito la showgirl sui suoi canali social, rivelando così qualche dettaglio in più su questo cambio di programma inaspettato sul finire della loro vacanza. Per fortuna, però, le cose si sono sistemati e Antonella e Pietro sono riusciti a raggiungere prima un hotel dove si sono riposati e poi a tornare a casa. Un’avventura tutt’altro che piacevole, ma che di certo racconteranno negli anni avvenire.