Mai fidarsi di loro, sono pronti a pugnalarti alle spalle: sono i segni più disonesti dello zodiaco

Attenzione, mai fidarsi di questi segni, sono i più disonesti dello zodiaco, sono pronti a pugnalare alle spalle: ecco chi sono.

L’astrologia ci ha insegnato da sempre che ogni segno zodiacale ha caratteristiche diverse. Tra i dodici segni però ci sono anche coloro che sono considerati poco affidabili.

Segni disonesti zodiaco: quali sono
Ecco i segni meno affidabili – specialmag.it

Alcuni segni zodiacali sono affidabili e su di loro si può contare in ogni momento della giornata, mentre su altri è consigliato non dare troppa fiducia altrimenti ci si potrebbe rimanere male. Si tratta di segni che non esitano a voltare le spalle alle persone, anche agli amici più stretti, pur di raggiungere i propri obiettivi.

Segni più disonesti dello Zodiaco: ecco la classifica

I segni più disonesti dello Zodiaco sono bugiardi e manipolatori, hanno la dote della scaltrezza e la usano anche per colpire coloro che gli vogliono bene. Sono pronti a calpestare gli altri per un tornaconto personale. Andiamo a conoscere la classifica.

Segni disonesti zodiaco: classifica
La classifica dei segni più disonesti – specialmag.it

Scorpione: sono falsi e sleali soprattutto in merito all’ambito professionale. Non si fanno scrupoli a tradire colleghi e amici, sono dei veri e propri strateghi pronti a tutto. Capricorno: è uno dei segni più testardi e ambiziosi, non stupisce che farebbero di tutto pur di emergere a livello professionale, anche a costo di trascurare gli affetti più cari.

Cancro: sono insicuri e tendono ad agire in maniera disonesta non perché sono scaltri, ma perché hanno paura di deludere gli altri e quindi nascondono la loro essenza. Leone: è un segno molto competitivo. Per loro la sconfitta non esiste e il loro obiettivo è solo quello di portare a casa la vittoria, anche a costo di mettere in pratica comportamenti sleali e scorretti nei confronti degli altri.

Bilancia: per loro è importante conservare il giusto equilibrio. Questo obiettivo li spinge a mentire e ad essere disonesti con gli altri per evitare tensioni e conflitti. Vergine: è un segno lunatico, tendono a drammatizzare le situazioni che vivono e per questo motivo alle volte potrebbero essere spinti a mentire.

Ariete: sono forti e volitivi, pronti a cacciare gli artigli se si sentono messi in discussione oppure se vengono feriti nel profondo. In questi casi non guardano in faccia a nessuno. Toro: sono concreti e leali, ma se si sentono minacciati non esitano a diventare disonesti e scorretti pur di difendere la propria stabilità e le persone che amano.

Pesci: sono empatici e sensibili, un bel carattere che però si trasforma se si accorgono di essere manipolati o usati dagli altri. In questo caso tirano fuori le unghie e diventano disonesti. Sagittario: si tratta di persone credulone che difficilmente tirano fuori la disonestà. Tuttavia, potrebbero mentire in alcune circostanze per non scatenare conflitti.  Acquario: è il segno più leale e corretto. Sono persone affidabili sia a livello professionale che nella vita, difficilmente ci si potrebbe aspettare altro da loro.

Impostazioni privacy