Alessia Marcuzzi, sapete dove vive? La sua casa è lussuosissima

L’amata conduttrice della Rai ha una casa che fa sognare tutti. Ecco dove si trova e com’è arredata: gusto ed eleganza senza fine

Dopo tantissimi anni in Mediaset e qualche mese di pausa per dedicarsi alla propria famiglia, Alessia Marcuzzi ha deciso di cambiare totalmente strada e di sbarcare in Rai. Qui ha presentato l’anno scorso il suo nuovo programma Boomerissima, che quest’anno andrà in onda nella sua seconda edizione. Se nella vita professionale è una conduttrice spigliata ed esperta, in quella privata è una mamma e una donna tranquilla, che cerca la serenità. Ecco infatti com’è casa sua.

Ecco dove vive Alessia Marcuzzi
Ecco dove vive Alessia Marcuzzi: un tripudio di lusso (specialmag.it / ansafoto)

Mamma di Tommaso Inzaghi, avuto dal primo matrimonio con Simone Inzaghi e Mia Facchinetti, nata invece dall’amore con Francesco Facchinetti, dal 2014 al 2022 è stata sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, ma oggi sembra essere single. Dopo anni così movimentati, dal punto di vista sentimentale e personale, oggi Alessia Marcuzzi si gode casa sua, un tripudio di eleganza e di modernità.

Ecco dove vive Alessia Marcuzzi

Nata e cresciuta a Roma, la conduttrice vive ancora oggi nella Capitale e, più precisamente, nel quartiere Flaminio. Qui possiede un’abitazione davvero meravigliosa, arredata completamente in stile moderno e dominata dalle tonalità del bianco e del beige chiaro, che rendono gli spazi ampi e molto luminosi. Il quartiere è decisamente di lusso, tra negozi, teatri e musei e la sua casa non è da meno: nelle fotografie che posta su Instagram se ne nota qualche dettaglio, mai lasciato al caso.

Ecco dove vive Alessia Marcuzzi
Ecco dove vive Alessia Marcuzzi: un tripudio di lusso (specialmag.it / ansafoto)

Per quanto riguarda il pavimento, Alessia Marcuzzi ha scelto un parquet chiaro che doni calore ma rispetti la palette di colori della casa. Per contrastare con questo elemento classico ha scelto qualche mobile sulle tonalità dell’acciaio, così che doni un tocco di modernità e di movimento allo stile dell’abitazione.

Elemento centrale della casa della conduttrice Rai è la zona fitness, quindi una vera e propria palestra domestica dove lei e i figli possono allenarsi quando vogliono, in totale comodità. Importante è anche la terrazza, dalla quale Alessia Marcuzzi gode di un meraviglioso panorama sulla città eterna.

Per arredarla ha scelto delle rose bianche, eleganti e sempre alla moda: non è raro che sui propri social pubblichi fotografie che la ritraggono proprio in questa zona esterna, con gli amici o con la famiglia, perché evidentemente è uno degli ambienti che le piace di più.

Impostazioni privacy